La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile TV ...

#1
Ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Abbiamo comperato i mobili per la zona giorno: cucina, tavolo,sedia, divano e madia. Adesso dobbiamo scegliere il mobile da "soggiorno" se volgiomo chiamarlo così :( , considerando che dovrà essere molto piccolo, ma non riusciamo a trovarlo anche perchè dovrebbe essere ad angolo.
Qui sotto potete vedere il tavolo, le sedie, la madia che abbiamo scelto e a cui bisogna abbinare il mobile:

Tavolo: acciaio e vetro opaco
Immagine
Sedie: struttura in metallo e seduta in wengè
Immagine
Madia: tutta acciaio con pensili in vetro opaco
Immagine
Noi abbiamo pensato a questo mobile (posizionato ad angolo però :cry: ... e sempre se si potrà fare :cry: :cry: ):
Immagine

Cosa ne pensate?
:D :D

Grazie a tutti
Ultima modifica di terry il 17/02/05 17:36, modificato 3 volte in totale.

Re: Mobile TV ...

#2
terry ha scritto:Noi abbiamo pensato a questo mobile (posizionato ad angolo però :cry: ... e sempre se si potrà fare :cry: :cry: ):

Cosa ne pensate?
:D :D
Immagine
A me piace, ma non so se lo puoi posizionare ad angolo. Prova a chiedere che tipo di modularità è prevista.[/img]

#3
Grazie proverò a contattare i numeri che sono sul sito ... :D
Susate se ancora non ho imparato a mettere le immagini :oops: :oops:

Approfitto ancora ... sapete se la Acerbis è cara come marca?

#4
terry ha scritto:Grazie proverò a contattare i numeri che sono sul sito ... :D
Susate se ancora non ho imparato a mettere le immagini :oops: :oops:

Approfitto ancora ... sapete se la Acerbis è cara come marca?
ahime, si :cry:
ti rimando al mio topic
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=3690
io sono ancora innamorata, per ora è presto ma il preventivo lo chiedero' prima o poi! :twisted:

per le immagini: basta che incolli il link come hai fatto, lo evidenzi con il mouse e clicchi sul tasto img ... comunque puoi modificare i msg gia' postati o vederli prima di mandarli, di fianco ad invia c'è il tasto anteprima :)
Buon divertimento (mi piacciono i topic con le foto :D )

#5
Grazie delle informazioni.
Ho mandato una mail all'indiizzo sul sito e mi hanno detto dove rivolgermi. :D :D Oltretutto è anche vicino ... :D :D ... (5 km). Chiamerò per chiedere se hanno delle espozioni (così da vedere se anche dal vivo sono così belli ... 8) ) e mi faccio fare il preventivo ... se sarà un prezzo esagerato per il momento sceglierò qualcos'altro ... :cry: :cry: ... ma poi cercherò di prenderlo .... :twisted: :twisted:

#6
Guarda anche Porada, fa dei sistemi porta tv, sul sito ci sono soltanto sotto forma di librerie ma il mobiliere ha detto che negli spazi vuoti si può mettere tutto, anche mobili contenitori!
Dai un'occhiata, credo vadano bene da mettere ad angolo! :wink:

#8
Guarda...anche noi abbiamo un sistema TV se così si può chiamare ad angolo...

si tratta di una panchetta e dietro ha l'angolo...ma sarà il ns. mobiliere a modificarla x ottenere questo risultato

Ma nn ho capito....ti serve ad angolo fisso o andrebbero bene anche delle cose tipo Porada

http://www.porada.it/Italiano/prodotti-where/u27.html

nn ho ben capito...

#9
Non avevamo pensato ad angolo fisso per avere qualche appoggio in più :? , ma starebbe bene anche qualcosa come Porada ... però ripeto, vorremmo qualche appoggio in più ...
Il tuo qual'è c'è su qualche sito?

#11
E' della Presotto, il mobiliere c'è l'ha presentata come una signora marca ... vedremo ... altrimenti mi sentiranno :twisted: :twisted:
Comunque la mia non è proprio così, infatti, non ho 8 piccoli cassetti, ma 4 cassetti più grandi e poi non è verde, ma è acciaio come il tavolo ... è bellissima :D :D
Noi l'abbiamo presa alla Emmelunga ed era anche esposta, se ti trovi vai a vederla ... :wink:

#13
Caspita! Questo fine settimana voglio andare a vedere. Non sapevo che l'Emmelunga avesse la Presotto. Anche a me risulta essere una buona marca. Volevo anch'io qualcosa in acciaio. Grazie mille. Ti farò sapere se l'ho vista

#14
Ma ha un sito questa emmelunga? Ne parlate spesso ma io non l'ho mai vista... vorrei vedere se c'è dalle mie parti...
Ultima modifica di Lorena il 17/02/05 18:01, modificato 2 volte in totale.

#15
Forse ho capito

Nel mio caso immagina che questa sotto sia la stanza:

_____________________ \___
|
|
|
|
|
|
\
/
|
|
|_________________________

Qui in basso a sinistra dove vedi (/\) ci sarebbe la finestra e a fianco, nell'angolo vorremmo mettere un mobile ad angolo (1mX1,5m) con nella parete di fronte il divano .... Capito? :?


X Lorena : si c'è il sito della Emmelunga: www. emmelunga.it