La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
io li tengo sotto al lavandino nell'aggeggio dell'ikea.

poi ne tengo altri nello sgabuzzino, piegati a triangolo e messi in un sacchetto di tela. di quelli con il buco sopra e sotto.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
io i saccehtti della spesa li uso anche come sacchetti della rumenta, non stò a comprare una cosa che so che dovrò buttare :lol:
e cmq li tengo nel cassettone sotto lavello, in quello più in basso dove ho i 3 contenitori della diferenziata. io non differenzio per cui in uno ci tengo la rumenta, in quello centrale più piccolo i sacchetti, e nell'altro i prodotti per pulire :wink:
sono 3 secchielli praticamente
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7
ma anche io li uso come contenitore per pattummiera, li "stocco" nel coso ikea
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#8
Sì infatti!
Già quando vai al supermercato te le fanno pagare 5 cents e se poi tu n compri altre pure, che spreco!
Eppure c'è chi lo fa

#9
Sì infatti!
Già quando vai al supermercato te le fanno pagare 5 cents e se poi tu n compri altre pure, che spreco!
Eppure c'è chi lo fa

#10
casimira ha scritto:ne tengo altri nello sgabuzzino, piegati a triangolo
il giorno che mi hanno insegnato a piegare i sacchetti a triangolo mi si è aperto un mondo!!! ...di spazio!!! :D
uso e riuso quelli della spesa più volte per la spesa, quando hanno proprio l'aria mesta compiono il loro ultimo dovere raccogliendo monnezza. Nel tempo libero, se ne stanno piegati e stipati nel cassettino sotto il forno 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
ohara ha scritto:Sì infatti!
Già quando vai al supermercato te le fanno pagare 5 cents e se poi tu n compri altre pure, che spreco!
Eppure c'è chi lo fa
io lo faccio!!
me lo riparmierei volentieri ma sti deficienti si rompono tutti.........fanno i sacchetti per la spesa fiiiiiiiiiiiiiiiiini fini :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
ohara ha scritto:Sì infatti!
Già quando vai al supermercato te le fanno pagare 5 cents e se poi tu n compri altre pure, che spreco!
Eppure c'è chi lo fa
io lo faccio!!
me lo riparmierei volentieri ma sti deficienti si rompono tutti.........fanno i sacchetti per la spesa fiiiiiiiiiiiiiiiiini fini :evil:
allora io detesto comprare i sacchetti per la spesa... li odio..

di solito recupero scatoloni e uso quelli, inoltre uso borsoni tipo da spiaggia all'occorrenza oppure le sporte in stoffa.

ma qualche mese fa mi si è aperto un mondo alla LIDL, hanno le maxi borse, iper-robuste, mi pare costino 1€, ma sono eterne o quasi... ne ho prese due e le ho lì pronte all'uso, per la spesa spicciola o comunque per me, lo ammetto da quando sono da sola, mi manca il carrello con le sponde!!!!! :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#13
io li metto nel cassetto sotto al forno o in 1 sportona mega (di quelle x il salvatempo della coop).
li conservo e ne tengo sempre 1 in borsa in caso di spesa improvvisa!
mi scoccia comprarne sempre 1 ogni volta.. :wink:

#14
la mia nonnina mi ha insegnato a piegarli a triangolo e anche a me li si è aperto un mondo...li piego tutti x benino e li tengo al momento in una busta di carta rigida rettangolare in un anta del mobile in basso..una busta grande di carta x le buste grandi e una piccola rigida di carta x le bustine piccole....e all'occorrenza tiro fuori tipo carrellino scorrevole...mi trovo benissimo x ora...quando avrò la cucina nuove xò mi organizzerò in base agli spazi! :wink:
Immagine


Immagine