La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
Scusa Marilù, visto che tu la racconti, io dico la mia...
Ma lei un po' d'orgoglio non ce l'ha? Pensa forse di non trovarne uno migliore? Il desiderio di fare un figlio sarà forse per avere qualcuno da amare veramente?
Ma non è possibile essere oggi ancora così remissive!

#153
x marilù
la mia espressione dopo aver letto la storia... :shock: :shock: :shock:

portala in giro e falle conoscere qualcuno d'interessante, con cui possa parlare e distrarsi!

#154
Lorena ha scritto:Scusa Marilù, visto che tu la racconti, io dico la mia...
Ma lei un po' d'orgoglio non ce l'ha? Pensa forse di non trovarne uno migliore? Il desiderio di fare un figlio sarà forse per avere qualcuno da amare veramente?
Ma non è possibile essere oggi ancora così remissive!
mi hai rubato le parole di bocca!!!

...tu Lorena sei il mio mito!!!

#156
gaya ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusa Marilù, visto che tu la racconti, io dico la mia...
Ma lei un po' d'orgoglio non ce l'ha? Pensa forse di non trovarne uno migliore? Il desiderio di fare un figlio sarà forse per avere qualcuno da amare veramente?
Ma non è possibile essere oggi ancora così remissive!
mi hai rubato le parole di bocca!!!

...tu Lorena sei il mio mito!!!

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Che bello essere il mito di qualcuno! :lol: :lol: :lol:

#157
marilu' ha scritto:hai assolutamente ragione!!!
io ormai sono dell'opinione che non me ne frega assolutamente niente!!
prima che si sposasse ho provato a farle aprire gli occhi,,,,poi ci ho riprovato questa volta...
le ho detto "ma perche' non lo mandi a fanxx???" e lei sai cosa mi ha risposto?? "e poi cosa ottengo??" :shock: :x
.....
purtroppo per lei e' inutile parlarci...
ad un certo punto...che si arrangi.....!
Ma è lei tua cognata? O lui?
Io non vorrei esagerare... ma questa ragazza qualche problemino forse ce l'ha... per darti certe risposte...

#158
marilu' ha scritto:hai assolutamente ragione!!!
io ormai sono dell'opinione che non me ne frega assolutamente niente!!
prima che si sposasse ho provato a farle aprire gli occhi,,,,poi ci ho riprovato questa volta...
le ho detto "ma perche' non lo mandi a fanxx???" e lei sai cosa mi ha risposto?? "e poi cosa ottengo??" :shock: :x
.....
purtroppo per lei e' inutile parlarci...
ad un certo punto...che si arrangi.....!
...allora è una causa persa :cry:
Che tristezza mamma mia, la vita è UNA SOLA ca...spita!!!!!

#159
Ragazze/i, dopo aver letto questo post e i consigli che avete dato, mi sono resa conto di avere anche io molto bisogno di sfogarvi, di raccontarvi la mia storia e di sentire i vostri pareri.....Ora sto uscendo per un appuntamento, però domani mattina cercherò di fare un riassunto (i riassunti non sono il mio forte), in realtà la mia analisi me la sono già fatta, però ho bisogno di sapere cosa ne pensate...ma conoscendomi so che anche se tutti mi diceste la stessa cosa, non so se riuscierei a "muovermi"...
A domani

Nunzia facci sapere se tu ed il tuo fidanzato siete finalmente riusciti a parlarvi un pò....Orami mi sento coinvolta :(

#160
... provabilmente certe donne le corna le meritano! Come cavolo si fa a correre sempre dietro a uno che cerca continuamente alternative? :shock:

#161
Lorena ha scritto:Mondany.... e perchè no? certe volte il cuore ottenebra proprio il cervello e gli fa credere che tutto diventerà più bello se abbiamo pazienza...
mi sa che credevo di essere votata per la beatificazione oppure mi sentivo molto crocerossina.... :roll:

Oggi preferisco dire che ero semplicemente molto RIC......A

#162
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Mondany.... e perchè no? certe volte il cuore ottenebra proprio il cervello e gli fa credere che tutto diventerà più bello se abbiamo pazienza...
mi sa che credevo di essere votata per la beatificazione oppure mi sentivo molto crocerossina.... :roll:

Oggi preferisco dire che ero semplicemente molto RIC......A
Anche quello può essere l'effetto dell'innamoramento folle! (resto della mia idea, si nota?)

#163
finché va tutto bene o fingi a te stessa che va tutto bene... allora dici che è l'amore a farti fare certe cose come l'essere cieca sorda e muta (sarebbe meglio dire che l'amore non ti fa fare... :wink: )

ma quando poi le cose vanno male e soprattutto quando finiscono, ti viene ancora più facile dire che sei stata una GRAN COG....A

io mi sono data questo giudizio spassionato e credo tutto sommato obiettivo.. :lol:

sarà che ci ho rimesso tanto... troppo

#164
Mondany, immagino che si capisca che il mio fosse uno scherzo...
Cmq i giudizi a posteriori non sono sempre giusti, perchè se da una parte riusciamo a vedere meglio le cose alla distanza... dall'altra è vero pure che siamo persone divere che ragionano e giudicano in modo diverso. Sia perchè gli avvenimenti ci hanno cambiati, sia perchè siamo più adulti.

#165
Mamma mia, certe storie sono assurde! Nel mio caso è diverso, si tratta di incomprensioni e la responsabilità è di entrambi.......almeno lo dico per democrazia :?
Cmq, vi aggiorno.
Poco fa abbiamo finito di parlare al telefono. Va bè, hai ragione. Questa è stata la sua conclusione. Gli ho chiesto di portarmi il mongolino d'oro, che bello, ho vinto, ho ragione.....ma vaff....ulo!!!!
E' disarmante, quando lui mi chiede "cosa vuoi che ti dica, hai ragione", io cosa dovrei rispondergli?!?!?! :evil: Volevo attaccargli il telefono in faccia ma, nonostante lo snervo, sono troppo educata, purtroppo!
E poi mi ha spiegato perchè ieri s'è arrabbiato, notate bene:
"se io faccio una cosa uno non s'arrabbia perchè la faccio sempre. Ma tu che non la fai mai, quando la fai uno s'arrabbia. Tu sei troppo seria, lo sei sempre, come posso pensare che scherzi?".
Che ne dite? Io non commento.....tranne per l'opinione che ha di me ( :? ), il resto non lo commento!
Pensavo di escere la più scemola del mondo, mi piace scherzare sempre, anche nei momenti più impensabili e a volte esagero. E lui, invece, cosa pensa di me? Che sono troppo seria. Detto nel contesto, è proprio un'offesa, come dire che sono una palla di persona. Va bè.
Non so come finirà.
Almeno, grazie a voi, mi sto sfogando, grazie un mondo!