La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Due micini cercano casa...aiuto!

#1
Ragazzi lo so che di micini siamo tutti pieni ma vi chiedo aiuto lo stesso...si sa mai!
Mi sono offerta di trovar casa a tre micini che rischiavano di fare una brutta fine appena nati a patto che la mamma venga poi sterilizzata...
Uno ha già trovato un papà...ora ne restano due...purtroppo non riesco a scaricare le foto ...appena riesco le inserisco!
Sono bellissimi, uno sta già aprendo gli occhietti, sono belli cicciosi e uno di loro quando ciuccia il latte si ribalta pancia all'aria e pedala con i piedini, uno spasso!!!
Sono nati il 1 maggio quindi cambieranno casa tra 2 mesi...sono tigrati uno con base grigia e su con base marrone, la mamma fa le fusa di continuo quindi credo che anche i piccoli cresceranno buoni buoni come lei che è uno spettacolo di gatta...
Per favore aiutatemi ad accasarli io non posso di certo prenderli!

#3
Nooooooo ti prego... sto strenuamente combattendo contro il desiderio (decennale) di avere un micio per casa, ho già valutato la possibilità sotto tutte le angolazioni, ma ho problemi al momento irrisolvibili.
Questi post rigirano il coltello nella piaga, mi fanno male alla salute! :lol:

In bocca al lupo ai micini...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
Ho già tre gatti!!
Ma spargo un po' la voce in giro... non si sa mai.
Appena puoi metti le foto.

Penny

#5
Non c'è proprio nessuno che abbia un posticino in casa? :(
Comunque grazie se potete anche solo spargere la voce!!!

#6
mmmmmmmm... la tentazione è forte... se non fosse che quella che abita sotto di me sta già cercando di fare fuori la mia "tigre" ci farei un pensierino...

attila ormai le gira al largo, ma un povero micino piccolo e indifeso... meglio lasciar perdere... :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
Hai tutta la mia solidarietà!!

Purtroppo non posso fare niente x te. Vivo in appartamento con un cane (di circa 30kg :shock: ) e due gatti ...e in questo momento ho anch'io 5 splendidi cuccioli da "accasare"!!

Ti posso solo dare un consiglio: fai un giro di tutti i veterinari e negozi di animali della tua città e lascia degli annunci ...con me in passato ha funzionato!!

In bocca al lupo... :wink:

#8
inserisci qlc annuncio su internet vai su vivastreet, kjjj e selezionando la provincia sarai anche aiutata di più

#11
Sono deliziosi, mare... splendidi davvero!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#12
peccato che sia lontano da torino sennò li terrebbe tutti e due assieme mio fratello che ha appena comprato una casa con boschetto privato e recintato.... non hai idea di quanto mi dispiaccia!!! :(

cmq sono fantastici, prova con bak*ka...