La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
bricy ha scritto:grazie per l'incoraggiamento, veramente... :D
Ma figurati :wink:
L'unica cosa: non so dove abiti e quanta strada ti separi dalla puglia, se è tanta forse è meglio lasciare andare il marito in macchina e tu prendere un bell'aereo :wink: (io l'anno scorso ho viaggiato con Volareweb a prezzi molto bassi :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#692
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: No... dai... non scherzare... :lol: :lol: :lol:

:?: :?: :?:
Intendevo...
è un nome buttato lì per prendere in giro???

spero... :? :? :?
no.. per nulla!! :shock:
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito???? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#693
ohara ha scritto:Vi dirò Ohara è nata il 24 Luglio di 3 anni faa ed io sono andata al mare fino al 21 e per di più in bikini!
Se metterai anche tu il 2 pezzi ti impressionerà vedere dopo il parto il colore magrebino della tua pancia
Dipende come te la sei passata durante la gravidanza,penso!
Io ho avuto già delle minacce,vomito tutti i giorni e ho altri sintomi vari che non vi sto a raccontare..diciamo che non sono propriamente ottimista sulla mia estate e non conto di essere in forma alla fine,visto che sto già una schifezza adesso!ehehe

Ma la pancia magrebina poi,una volta "sgonfiata" non ha fatto le pieghe zebrate? :shock: :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#695
Anna73 ha scritto:
bricy ha scritto:grazie per l'incoraggiamento, veramente... :D
Ma figurati :wink:
L'unica cosa: non so dove abiti e quanta strada ti separi dalla puglia, se è tanta forse è meglio lasciare andare il marito in macchina e tu prendere un bell'aereo :wink: (io l'anno scorso ho viaggiato con Volareweb a prezzi molto bassi :wink: )
No,no,sono vicina (Basilicata),perciò ipotizzavo la Puglia...massimo due/tre ore di viaggio..è fattibile,piano piano.. :wink:
comitato pro arancione :twisted:

#696
bricy ha scritto:No,no,sono vicina (Basilicata),perciò ipotizzavo la Puglia...massimo due/tre ore di viaggio..è fattibile,piano piano.. :wink:
Ah ok, allora vai tranquilla :wink:
Ho letto dei problemi che hai ma fossi in te non mi farei troppe paranoie e un po' di mare lo farei :wink:
In fondo, anche se non starai meglio, che differenza ti fa tra stare male a casa o stare male in ferie? (ovviamente ti auguro di riprenderti presto e alla grande :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#697
bricy ha scritto:
ohara ha scritto:Vi dirò Ohara è nata il 24 Luglio di 3 anni faa ed io sono andata al mare fino al 21 e per di più in bikini!
Se metterai anche tu il 2 pezzi ti impressionerà vedere dopo il parto il colore magrebino della tua pancia
Dipende come te la sei passata durante la gravidanza,penso!
Io ho avuto già delle minacce,vomito tutti i giorni e ho altri sintomi vari che non vi sto a raccontare..diciamo che non sono propriamente ottimista sulla mia estate e non conto di essere in forma alla fine,visto che sto già una schifezza adesso!ehehe

Ma la pancia magrebina poi,una volta "sgonfiata" non ha fatto le pieghe zebrate? :shock: :roll:
Il vomito quotidiano (arrivato un giorno a quota 11 in 12 ore)
Però le minacce no!
No a me se non era per 'sto fatto di tener sempre la busta con me, stavo na meraviglia: ballavo il latino, per andare al mare facevo nn so qnt scalini, ho fatto il trasloco un mese prima...

#698
Per il viaggio chiedi consiglio al tuo medico (o l'hai chiesto già)
Cmq nn ti strapazzare. Assicurati di nn dover camminare molto per arrivare fino al mare

#699
loremir77 ha scritto: no.. per nulla!! :shock:
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito???? :?:
Per averlo sentito, certo l'ho sentito...
e mi ricordo anche qualcosa di storia...

ma non pensavo che si usasse ancora....

#700
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. per nulla!! :shock:
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito???? :?:
Per averlo sentito, certo l'ho sentito...
e mi ricordo anche qualcosa di storia...
ma non pensavo che si usasse ancora....
Cosimo e Lorenzo De' Medici?? :wink: :P
Come usano anche Lapo o Neri... :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#701
Bricy...magari hai gia provato ma...per la nausea vomito potresti provare a tenere delle gallette (di avena sarebbe l ideale non so perche) vicino al letto...la mattina appena ti svegli ancora prima di alzarti ne sgranocchi un paio....tienile sempre a portata di mano...cerca di non avere lo stomaco mai troppo vuoto...e se proprio devi prendi le pasticcone di malox...io sono contraria all uso delle medicine in generale figurati in gravidanza, ma alla fine avevo dei dolori alla bocca dello stomaco come dei pugnali per l acidita' e devo dire che queste pasticche li eliminano...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#702
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: no.. per nulla!! :shock:
Cosimo è un nome fiorentino.. non l'avevi mai sentito???? :?:
Per averlo sentito, certo l'ho sentito...
e mi ricordo anche qualcosa di storia...
ma non pensavo che si usasse ancora....
Cosimo e Lorenzo De' Medici?? :wink: :P
Come usano anche Lapo o Neri... :D
fortuna che non vivo dalle vostre parti e i miei genitori non si sono sognati di darmi simili nomi... :lol: :lol: :lol: :lol:

#703
loremir77 ha scritto:Cosimo e Lorenzo De' Medici?? :wink: :P
Come usano anche Lapo o Neri... :D
esatto, anche Duccio e Jacopo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#704
grazie dei consigli ragazze..
Dammispazio,per le nausee sto facendo quello che mi hai detto,tranne che sono crackers e non gallette di avena,ma penso che il principio sia lo stesso..
Ho trovato vari stratagemmi...è diventata una guerra ormai!!ehehe

Anche da noi ho sentito spesso il nome Cosimo,ma non è considerato (almeno da me) prettamente elegante!
Ma in effetti dipende molto da posto a posto...
Per esempio in un paesino vicino si chiamano un sacco di persone Erasmo, che è il patrono del paese...per noi è stranissimo,per loro normale!
comitato pro arancione :twisted:

#705
A me piaceva tanto anche Duccio..ma fa davvero a schiaffi con il cognome :wink:
Il nome è proprio quello, Steve...non so se usi o meno, ma a noi piace molto.
Io non potrei scegliere un nome dipo Marco o Alessandro, figuriamoci poi Daniel o Sharon, questione di gusti, comunque....
Il bimbo ha rischiato nomi ben più impegnativi comunque, già che a me piaceva Fosco e il babbo avrebbe scelto Libero :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009