La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Marylu81 ha scritto:mi spiace ma a volte non funziona proprio così...conosco una persona che aveva realmente bisogno...ha chiesto aiuto, è stata respinta perchè italiana!
Dove?

#407
Dolores ha scritto:sono la prima ad ammettere che all'estero non abbaimo una buona reputazione (per alcune cose... tutti ci riconoscono la simpatia, la maestria nella cucina e nella moda), ma un conto e' la nomea un conto sono i fatti...
gli italiano che vanno in germania non delinquono... i nostri nonni che sono andati in America con la valigia di cartone si sono fatti il mazzo... c'era la mafia...ma erano cmq altri tempi ed oggi dubito che un newyorkese si senta oppresso o in pericolo per colpa degli italiani!!!
da noi invece e' l'opposto

alt, gli extracomunitari che oggi vengono nel nostro paese stanno come noi stavamo 60 anni fa!!
gli italiani non hanno iniziato ad emigrare perchè non c'avevano un caxxo da fare ma perchè non avevano da mangiare o perchè avevano perso tutta la famiglia in guerra e volevano scappare.................e l'italiano è il mafioso per eccellenza proprio perchè ha portato la mafia nel mondo...........così come il polacco è il ladro per eccellenza e la rumena o la polacca sono le zoccole migliori.........solo che gli italiani si scordano presto dei casini che fanno :?
ogg un newyorkese non si sente oppresso ma 50 anni fa si..........così come oggi noi..........eeeeeeeeeeeeeeehhh ma sempre a guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro, quando noi c'abbiamo un intero soffitto di travi a vista nell'occhio nostro(da otare la classe del soffitto visto che siamo in un frum d'arredamento 8) )
Ultima modifica di paprina il 10/05/07 20:50, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#408
paprina ha scritto:(da otare la classe del soffitto visto che siamo in un frum d'arredamento 8) )
Notata e concordo. 8)

#409
Claudia81 ha scritto: scusa ma io non giustifico chi li sfrutta, ti si sta solo dicendo che anche tanti italiani sono sfruttati eppure molti non vanno a rubare!
ma tanti italiani per mangiare vanno a rubare e allora??vogliamo iniziare a contarli??
e chi va a rubare (sia italiani che extracomunitari) non lo fa per mangiare ma perchè non ha voglia di spaccarsi il c.lo
cla ma tu stai dicendo sul serio??spero vivamente di no, perchè qui si sta degenerando parecchio.................allora sem i parli di zingari ti appoggio: la loro cultura dice che bisogna guadagnare con l'elemosina e poi li vedi con mercedes e taaaaaaaanto oro indosso....peccato che nessuno gli ha spiegato che la cultura loro non si psosi con la nostra........e per questo mi stanno sulle palle e li mano a fanculo ogni volta che posso.............ma se mi parli di persone venute qui a causa della guerra e della fame che si trovano a battere per dar da mangiare ai figli, allora ti dico che gli italiani sono gli unici da condannare..............se non andassero a **censured**, non ci sarebbero le **censured**!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#410
Marylu81 ha scritto:ma che @@ sempre i soliti discorsi...ma che avete le fiorentine davanti agli occhi? ma non vedete lo schifo che c'è in giro? non li sentite i telegiornali! suvvia nella cronaca nera ogni giorno c'è qualche fatto che coinvolge un extracomunitario...questa è statistica!

oh cavolo se lo vedo lo schifo che c'è in giro, e lo leggo pure se è per questo........................mi viene da vomitare.

questa non è statistica.......queste sono, ehm come di re, ah si CAZZATE!!!

dove sono i dati??
perchè nessuno li tira fuori???
dai su vediamo ste statistiche!!!

ma per favore, dovreste lavarvi la bocca prima di parlare di altri esseri umani!!

che schifo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#411
paprina ha scritto:ma se mi parli di persone venute qui a causa della guerra e della fame che si trovano a battere per dar da mangiare ai figli, allora ti dico che gli italiani sono gli unici da condannare..............se non andassero a **censured**, non ci sarebbero le **censured**!! :?
Pap.. :shock: ma.. ma.. Ma io ti adoro!
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#412
paprina ha scritto:
Marylu81 ha scritto:ma che @@ sempre i soliti discorsi...ma che avete le fiorentine davanti agli occhi? ma non vedete lo schifo che c'è in giro? non li sentite i telegiornali! suvvia nella cronaca nera ogni giorno c'è qualche fatto che coinvolge un extracomunitario...questa è statistica!

oh cavolo se lo vedo lo schifo che c'è in giro, e lo leggo pure se è per questo........................mi viene da vomitare.

questa non è statistica.......queste sono, ehm come di re, ah si CAZZATE!!!

dove sono i dati??
perchè nessuno li tira fuori???
dai su vediamo ste statistiche!!!

ma per favore, dovreste lavarvi la bocca prima di parlare di altri esseri umani!!

che schifo!!
leggiti i giornali e tiratele fuori da te...io non ho tempo da perdere

#413
io non ho letto tutto ma dico cmq cosa penso personalmente...io sinceramente non generalizzo...non condanno gli extracomunitari ma le persone...le persone disoneste, le persone che abusano di bambini, donne, anziani...che uccidono, che calpestano la dignità, i diritti ....ultimamente i telegiornali non li guardo nemmeno più...non so qst continue notizie di pedofilia mi fanno stare malissimo e mi rendono insicura per il futuro, per i miei nipoti che cresceranno e che dovranno andare a scuola, per i figli che un giorno avrò.
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#414
nn per niente la ragazza e' nata lo stesso giorno mio
Pap chiara coincisa right to the point
hip hip hurra
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#415
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:ma se mi parli di persone venute qui a causa della guerra e della fame che si trovano a battere per dar da mangiare ai figli, allora ti dico che gli italiani sono gli unici da condannare..............se non andassero a **censured**, non ci sarebbero le **censured**!! :?
Pap.. :shock: ma.. ma.. Ma io ti adoro!
come l'adori... :shock: ora mi demolisce anche il putan-tour con gli amici, svago di una gioventù che ancora trasudava di sogni! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#417
bastille64 ha scritto:ma come Bertok, già da giovane ti toccava pagare? :lol: :lol:
si, e il bello che nemmeno pagavo per me, ma per gli amici! si insomma, cretino due volte! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#419
Lestat ha scritto:
bertok ha scritto:
come l'adori... :shock: ora mi demolisce anche il putan-tour con gli amici, svago di una gioventù che ancora trasudava di sogni! :wink: :lol:
:lol: Per caso andavi a farlo in viale zara?
quello solo quando uscivamo da una discoteca di Bergamo....in 7 sulla Jeep, appena ci vedevano si spaventavano! :lol: :lol: :lol: colpa anche delle facce. :wink:
Parlo di quando, anima pià, avevo 15 anni e giravo in motorino per la mia città.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#420
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto: scusa ma io non giustifico chi li sfrutta, ti si sta solo dicendo che anche tanti italiani sono sfruttati eppure molti non vanno a rubare!
ma tanti italiani per mangiare vanno a rubare e allora??vogliamo iniziare a contarli??
e chi va a rubare (sia italiani che extracomunitari) non lo fa per mangiare ma perchè non ha voglia di spaccarsi il c.lo
cla ma tu stai dicendo sul serio??spero vivamente di no, perchè qui si sta degenerando parecchio.................allora sem i parli di zingari ti appoggio: la loro cultura dice che bisogna guadagnare con l'elemosina e poi li vedi con mercedes e taaaaaaaanto oro indosso....peccato che nessuno gli ha spiegato che la cultura loro non si psosi con la nostra........e per questo mi stanno sulle palle e li mano a fanculo ogni volta che posso.............ma se mi parli di persone venute qui a causa della guerra e della fame che si trovano a battere per dar da mangiare ai figli, allora ti dico che gli italiani sono gli unici da condannare..............se non andassero a **censured**, non ci sarebbero le **censured**!! :?
io non ho parlato di BATTERE ma di RUBARE.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA