La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#586
ciao a tutti,
in questi giorni sono via per lavoro e non riesco a starvi dietro, ma vi leggo appena posso.

a presto!!!!

p.s. dammi, mi avevi quasi convinto su no tappeto e adesso ritratti? :wink:
penne.2010

#590
boo ha scritto:le stai facendo gli struffoli?

:D :D Le stavo solo copiando la ricetta! Come ho detto su questo rispetto le tradizioni: io gli struffoli li mangio solo a Natale :D
The sisterhood of The Calf 40

#592
ciao a tutti,
stasera forse riesco ad essere dei vostri. almeno fintanto che non crollo addormentato o finisco la batteria del portatile....

ma cosa sono tutti questi messaggi incomprensibili delle pagine precedenti? cosa mi sono perso?
penne.2010

#593
'seera...ho sentito fischiare le orecchie :wink:
siiii...la ricetta grazie Stef! se mi ci metto da qui a natale tiro fuori almeno una pallina come si deve!

Penne...quale tappeto di avevo avallato?

hi people
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#594
dammispazio ha scritto:'seera...ho sentito fischiare le orecchie :wink:
siiii...la ricetta grazie Stef! se mi ci metto da qui a natale tiro fuori almeno una pallina come si deve!

Penne...quale tappeto di avevo avallato?

hi people
tinta unita, grigio verde...

ma dopo un po' di ripensamenti mi viene voglia di lasciar stare... magari sento anche i miei figli cosa ne pensano. in camera loro non è che c'è molto spazio, magari ne prendo uno carino per la montagna e non se ne parla più.

ho anche pensato a quanto voglia avrò di lavare il tappeto di tanto in tanto...
penne.2010

#595
pensa a quanto dovresti lavare (aspirare) tappeto ogni "spesso"
cmq si...il tappeto melange grigio/verde e' l'unica via
ripensaci a ottobre, in inverno insomma
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#596
dammispazio ha scritto:pensa a quanto dovresti lavare (aspirare) tappeto ogni "spesso"
infatti, pensando alla mia pigrizia. già le memory mi fanno pensare ma sono decisamente carine e non trovo molto alto che mi convinca.

ma a parte i tappeti, cosa mi sono perso? non capisco nulla dei messaggi precedenti....
penne.2010

#597
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:pensa a quanto dovresti lavare (aspirare) tappeto ogni "spesso"
:shock:
infatti, pensando alla mia pigrizia. già le memory mi fanno pensare ma sono decisamente carine e non trovo molto alto che mi convinca.

ma a parte i tappeti, cosa mi sono perso? non capisco nulla dei messaggi precedenti....
solo dei messaggi precedenti? :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma il tappeto è per la camenra dei bimbi?? :shock: allora non ho capito un caxo io! :roll: ma sono maschi i femmine?? :?:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#598
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:pensa a quanto dovresti lavare (aspirare) tappeto ogni "spesso"
:shock:
infatti, pensando alla mia pigrizia. già le memory mi fanno pensare ma sono decisamente carine e non trovo molto alto che mi convinca.

ma a parte i tappeti, cosa mi sono perso? non capisco nulla dei messaggi precedenti....
solo dei messaggi precedenti? :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma il tappeto è per la camenra dei bimbi?? :shock: allora non ho capito un caxo io! :roll: ma sono maschi i femmine?? :?:
il tappeto è per il soggiorno. i bimbi sono un maschio e una femmina, ma in camera loro non so se mi stanno molti tappeti. o metto due strisce piccole di fianco ai letto o non metto niente (più niente secondo me).
l'idea era mettere un tappeto in soggiorno di fronte al divano, dove peraltro oggi che sono piccoli giocano.

per il resto, in genere capisco poco, ma dei post precedenti nulla :wink:
penne.2010

#600
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: :shock:
infatti, pensando alla mia pigrizia. già le memory mi fanno pensare ma sono decisamente carine e non trovo molto alto che mi convinca.

ma a parte i tappeti, cosa mi sono perso? non capisco nulla dei messaggi precedenti....
solo dei messaggi precedenti? :shock: :lol: :lol: :lol: :wink:
Ma il tappeto è per la camenra dei bimbi?? :shock: allora non ho capito un caxo io! :roll: ma sono maschi i femmine?? :?:
il tappeto è per il soggiorno. i bimbi sono un maschio e una femmina, ma in camera loro non so se mi stanno molti tappeti. o metto due strisce piccole di fianco ai letto o non metto niente (più niente secondo me).
l'idea era mettere un tappeto in soggiorno di fronte al divano, dove peraltro oggi che sono piccoli giocano.

per il resto, in genere capisco poco, ma dei post precedenti nulla :wink:
allora ho capito bene...per la camera della bimba ho preso un tappeto da Fibra1 molto carino disegnato con delle margheritone colorate, per il ragazzo nulla, ma è già grande.
Se è per la sala resto dell'idea del tinta unita! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/