La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#601
uhmm...penso che grazie al nuovo materasso ci siamo giocati la piccola Boo nelle ore notturne....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#602
e fra poco anche me...sono come cenerentola, a mezzanotte stacco...vi saluto ora! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#603
dammispazio ha scritto:bumshakalaklakabum
e' l ora giusta per il "nostro" tread ??...oh che pace...che leggerezza...ragazzi miei che resti, cosi promesso?
Prima di passare di qui mi sono fatta un giro in Cucina Bagno Lavori Edili ed ho risposto a qualcuno....molto piacevole e rilassante devo dire... come era stato il forum per me prima di...essermi avventurata negli Off Topic (Hot)...quello he ci ho trovato mi era piaciuto poco..stavo riflettendo su questo quando ho visto che Steve mi aveva anticipato...Fine (anche troppo lungo questo msg x i miei gusti) grazie x avermi letto

Faccio l'appello o e' troppo presto?
I beg your pardon?
penne.2010

#604
aaaah quello!
non capisci perche tu..saggiamente...ti stressi solo per i tappeti e le sospensioni senza avvenurarti negli Hot Topics Hot!

Notte Bertok! io ho gia dormito 3 ore con il bimbo stasera :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#608
messa cosi come? Ue' penne sono seduta regolarmente composta con gambe incrociate 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#609
dammispazio ha scritto:messa cosi come? Ue' penne sono seduta regolarmente composta con gambe incrociate 8)
ah ah ah...

intendevo... ma l'hai già capito, che prima parli di hot topics, poi mi dici forget about it....
penne.2010

#611
dammispazio ha scritto:Penne non si vede nessuno...tu sei fuso...andiamo a nanna?
direi, tanto non mi rispondi...
anche perché domani ho 5 ore di treno e poi altrettante di lavoro e forse pure sabato.... che poi al pomeriggio volevo andare a milano a vedere un po' di negozi di mobili e accessori...
penne.2010

#613
dammispazio ha scritto:sabato saro anche io a Milano
Incontro furtivo? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#614
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:sabato saro anche io a Milano
Incontro furtivo? 8)
può darsi, chissà....
penne.2010