La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#631
tutti questi complimenti mi hanno ricordato che avevo la pw e sono andata a curiosare :D
complimenti veramente..il mobile della sala è bellissimo e mi sembra ben organizzato anche il disimpegno,hai proprio sfruttato ogni cm :wink:
bellissima la vasca..e mi piace tantissimo la camera da letto,io non posso che essere a favore dei letti bassi visto che ce l'ho anche io.Nei colori e nelle forme mi ricordano un pò i miei mobili..adesso però sò che mi stupirai con la cucina :wink:

dimenticavo..invidia per la cabina armadio così ben attrezzata e per gli armadi gemelli!!

#632
Nel frattempo ho montato le placche della BTicino in grafite e sono bellissime!!! 8)

Domani mattina arriva il divano e forse il materasso.
A breve nuovi aggiornamenti. :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 11/05/07 10:23, modificato 1 volta in totale.

#633
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo ho montato le placche della BTicino in grafite e sono bellissime!!! 8)

Domani mattina arriva il divano e forse il materasso.
A breve nuovi aggiornamenti. :wink:
le hi tech?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#634
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo ho montato le placche della BTicino in grafite e sono bellissime!!! 8)

Domani mattina arriva il divano e forse il materasso.
A breve nuovi aggiornamenti. :wink:
le hi tech?
No, sono le semplici Living International.
Quelle nuove in grafite:
Immagine

#635
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo ho montato le placche della BTicino in grafite e sono bellissime!!! 8)

Domani mattina arriva il divano e forse il materasso.
A breve nuovi aggiornamenti. :wink:
le hi tech?
No, sono le semplici Living International.
Quelle nuove in grafite:
Immagine
Mi deludi, un tipo cosi "quadrato" come te che mette delle placche a spigoli stondati! E non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#636
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: le hi tech?
No, sono le semplici Living International.
Quelle nuove in grafite:
Immagine
Mi deludi, un tipo cosi "quadrato" come te che mette delle placche a spigoli stondati! E non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#637
ma ci sono queste color pesca ? :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#638
violet ha scritto:ma ci sono queste color pesca ? :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#639
Eccomi!!! Al rapporto!!!

Visti i brutti commenti fatti l'altra volta ti dico, ed è vero credimi, che la casa procede benissimo e con i mobili sta diventando "omogenea", là dove avevo mosso delle perplessità si stanno mano a mano appianando trovando un equilibrio struttura/arredamento.

Rimango solo perplessa del color pesca... :oops: :oops: :oops: avrei lasciato bianco o provato con un colore forte...

Aspetto la cucina!!!

#640
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo ho montato le placche della BTicino in grafite e sono bellissime!!! 8)

Domani mattina arriva il divano e forse il materasso.
A breve nuovi aggiornamenti. :wink:
le hi tech?
No, sono le semplici Living International.
Quelle nuove in grafite:
Immagine
Spetta.. quelle della foto sono identiche alle "native" .... le mie..

Per il resto.. ho visto le foto e aspetto di vederne altre meno dettagliate nelle quali si veda il complesso.

La cosa che non mi piace (da teroncello scaramentico) è la posizione del letto "i piedi rivolti verso la porta" nononono

Vai continua così che tra un paio di mesi mando qualche amico a svaliggiare.. :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#641
picci ha scritto:Eccomi!!! Al rapporto!!!

Visti i brutti commenti fatti l'altra volta ti dico, ed è vero credimi, che la casa procede benissimo e con i mobili sta diventando "omogenea", là dove avevo mosso delle perplessità si stanno mano a mano appianando trovando un equilibrio struttura/arredamento.

Rimango solo perplessa del color pesca... :oops: :oops: :oops: avrei lasciato bianco o provato con un colore forte...

Aspetto la cucina!!!
Ohhh... un parere kitch/classicista favorevole!!! 8) :lol:

Accidenti...

e io che ho colorato la quinta solo per far piacere a voi del forum, non essendo un amante dei colori... :lol: :lol: :lol:

Al colore acceso però proprio non potevo arrivarci.... :wink:

#642
Andrea ha scritto: Spetta.. quelle della foto sono identiche alle "native" .... le mie..

Per il resto.. ho visto le foto e aspetto di vederne altre meno dettagliate nelle quali si veda il complesso.

La cosa che non mi piace (da teroncello scaramentico) è la posizione del letto "i piedi rivolti verso la porta" nononono

Vai continua così che tra un paio di mesi mando qualche amico a svaliggiare.. :lol: :lol: :wink:
boh...
sul sito della BTicino sono indicate come "Nuova linea Grafite"... non so cosa dirti.
Sono ruvide comunque al tatto, e abbastanza pesanti.

Senti ma... come faccio a fare foto meno dettagliate???
Devo comprare un grandangolo o devo fare un mix con panorama maker??? :lol: :lol: :lol:

Tra un paio di mesi sarò appena rientrato dal viaggio di nozze... li aspetto i tuoi amici... :evil: :evil:

#643
Viste le mie condizioni, evito di commentare la tua casa:potrei aver voglia di vendicarmi della tua "cattiveria" :wink: !!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#644
ecco il portascarpe o portaoggetti che ti dicevo Steve.
Puoi fare tutte le composizioni che vuoi.
Immagine
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#645
Non ho letto, ma ho visto le foto :D L'arredamento è tutto tutto tutto di mio gusto, ma ne ero certa. Ma la cucina? Di sicuro l'avrai scritto... ma non ho tempo ora di cercare nel topic :oops:
Immagine
Immagine