La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cabina Armadio su misura

#1
Ho bisogno di sapere se qualcuno mi può consigliare dove andare per poter comporre la cabina armadio internamente e sostituire l'attuale muro in cartongesso con due ante scorrevoli (con il sistema antipolvere) ad un prezzo accettabile ...
Il problema più rilevante è che la cabina armadio ha il tetto a spiovente quindi il tutto dovrà essere fatto su misura al centimetro ... :(

Qualcuno mi sa dire dove posso andare? Non so da dove cominciare ... :cry:

#3
per l'attrezzatura interna non è male il sistema STOLMEN di IKEA ... per le ante non saprei

#4
anouk ha scritto:per l'attrezzatura interna non è male il sistema STOLMEN di IKEA ... per le ante non saprei
... Ti riferisci a questo?
Immagine
... L'ho visto anch'io ... e mi piace molto ... è quello che voglio ... ma purtroppo le aste sono alte minimo 220 cm :cry: , mentre a noi servono aste da un minimo di 80 ad un massimo di 185!!!!!
Non so proprio dove andare :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#5
Lo scorso anno avevo attrezzato un ripostiglio sottotetto per riporre giacche e biancheria... alla fine sono andata in una ferramenta ed ho acquistato i tubi e le mensole che però vengono applicate a delle guide fissate sulla parete. Ho risparmiato un sacco di soldi e ho fatto tutto su misura.

#6
Ing 76 ha scritto:Lo scorso anno avevo attrezzato un ripostiglio sottotetto per riporre giacche e biancheria... alla fine sono andata in una ferramenta ed ho acquistato i tubi e le mensole che però vengono applicate a delle guide fissate sulla parete. Ho risparmiato un sacco di soldi e ho fatto tutto su misura.
Grazie proverò a vedere in qualche ferramenta qui vicino. Grazie a tutti .... :D :D :D