La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ora mi hai proprio spiazzata! Parlatene di persona, perchè l'argomento è serio per essere liquidato così... intanto gli hai dato da pensare, spero!

#167
Lorena ha scritto:Mondany, immagino che si capisca che il mio fosse uno scherzo...
Cmq i giudizi a posteriori non sono sempre giusti, perchè se da una parte riusciamo a vedere meglio le cose alla distanza... dall'altra è vero pure che siamo persone divere che ragionano e giudicano in modo diverso. Sia perchè gli avvenimenti ci hanno cambiati, sia perchè siamo più adulti.
certo che l'ho capito.. infatti per quel che mi riguarda io faccio nei confronti di quella mia passata relazione, molta autoironia... forse il tono non si capisce.. ma io oggi ci rido (per fortuna!) e anche parecchio... perché se non avessi reagito così... be' lasciamo perdere!... ci son quasi arrivata all'ospedale perché ci stavo impazzendo!

#171
Certo, una chiacchierata a 4 occhi.......bhè, dovrò aspettare sabato!
Ma io già lo so come finisce, è sempre così, lui sdrammtizza, mi abbraccia, ride.....mi mette in condizione che se continuassi a discutere passerei dalla parte del torto. E allora ci si mette una pietra sopra, pssa un pò di tempo e ci ritroviamo punto e a capo!!!

#172
Aggiungo: ma poi, anche a 4 occhi, ad uno che ti risponde va bè yà basta hai ragione, che gli dici? Che gli rispondi? O lo mandi là oppure ingoi e dimentichi!

#173
nunzia ha scritto:Aggiungo: ma poi, anche a 4 occhi, ad uno che ti risponde va bè yà basta hai ragione, che gli dici? Che gli rispondi? O lo mandi là oppure ingoi e dimentichi!
Io gli tiro un cazzotto.

#174
Mi è capitato anche quello, una sera, presa dall'isteria, lo presi a schiaffi e lui si sentì mortificato per avermi fatto arrivare a quel punto.....non sono proprio il tipo, ma quella volta persi il controllo :oops:

#175
ehm.. che dire, avete già detto molto se non tutto.

posso solo constatare che forse non è poi così un offtopic, infondo si parla di ARMADI, degli scheletri che li abitano, e di chi ha il coraggio di scacciarli, di chi questo coraggio non lo trova o peggio ancora di chi per paura di scoprire cosa c'è dentro neanche li apre...

mi avete fatto venire un magone :?

#177
... Se la prese con se stesso, ma alla fine si disse che in realtà
era del tutto naturale non sapere quel che voleva. Non si può mai
sapere che cosa si deve volere perchè si vive una vita soltanto e
non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né
correggerla nelle vite future.
Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore,
perchè non esiste alcun termine di paragone. L'uomo vive ogni cosa
subito per la prima volta, senza preparazioni. Come un attore che
entra in scena senza aver provato. Ma che valore può avere la vita
se la prima prova è già la vita stessa ? Per questo la vita somiglia
sempre a uno schizzo. Ma nemmeno "schizzo" è la parola giusta,
perchè uno schizzo è sempre un abbozzo di qualcosa, la preparazione
di un quadro, mentre lo schizzo che è la nostra vita è uno schizzo
di nulla, un abbozzo senza quadro ...(L'insostenibile leggerezza
dell'essere
di M. Kundera)

... Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua
strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così ... Io non è
che volevo essere felice, questo no. Volevo ... salvarmi, ecco :
salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare : dalla
parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la
gente : il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i
desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti
salverai. (Oceano mare di A. Baricco)


Due brani che, due anni fa, la mia fidanzata di allora mi inviò in posta elettronica. Vedi il destino...sono rispuntati dal mio hard disk proprio in questi giorni in cui ho realizzato una cosa: ho scelto di perdere la persona che amavo e che mi amava perchè, in fondo, non sapevo quello che volevo, e non sapevo cosa contava veramente nella vita, lasciandomi consigliare dai "cattivi maestri".
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#178
maestro ha scritto:... Se la prese con se stesso, ma alla fine si disse che in realtà
era del tutto naturale
UBI MAIOR MINOR CESSAT

Maestro, sei grande. :wink:

#179
maestro ha scritto:... Se la prese con se stesso, ma alla fine si disse che in realtà
era del tutto naturale non sapere quel che voleva. Non si può mai
sapere che cosa si deve volere perchè si vive una vita soltanto e
non si può né confrontarla con le proprie vite precedenti, né
correggerla nelle vite future.
Non esiste alcun modo di stabilire quale decisione sia la migliore,
perchè non esiste alcun termine di paragone. L'uomo vive ogni cosa
subito per la prima volta, senza preparazioni. Come un attore che
entra in scena senza aver provato. Ma che valore può avere la vita
se la prima prova è già la vita stessa ? Per questo la vita somiglia
sempre a uno schizzo. Ma nemmeno "schizzo" è la parola giusta,
perchè uno schizzo è sempre un abbozzo di qualcosa, la preparazione
di un quadro, mentre lo schizzo che è la nostra vita è uno schizzo
di nulla, un abbozzo senza quadro ...(L'insostenibile leggerezza
dell'essere
di M. Kundera)

... Poi non è che la vita vada come tu te la immagini. Fa la sua
strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada. Così ... Io non è
che volevo essere felice, questo no. Volevo ... salvarmi, ecco :
salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare : dalla
parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la
gente : il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i
desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti
salverai. (Oceano mare di A. Baricco)


Due brani che, due anni fa, la mia fidanzata di allora mi inviò in posta elettronica. Vedi il destino...sono rispuntati dal mio hard disk proprio in questi giorni in cui ho realizzato una cosa: ho scelto di perdere la persona che amavo e che mi amava perchè, in fondo, non sapevo quello che volevo, e non sapevo cosa contava veramente nella vita, lasciandomi consigliare dai "cattivi maestri".
:shock: :shock: :roll:
bellissimi! soprattutto il primo...

Nunzia ti posso dare un consiglio..
Secondo me ti serve una vacanza da sola, o meglio con qualche amica.
Ti serve sdrammatizzare e rivedere le cose con una luce diversa, mi sembri troppo tesa anche te!
Prenditi un pò di tempo per te stessa e riscopri le tue passioni, i tuoi pensieri e desideri e tornerai da lui cambiata ma la stessa di sempre.
Siete tutti e due troppo sul chi va là ..
Secondo me vi amate ma siete fermi in un ingorgo terribile che vi rende nervosi ...
Hai presente quella pubblicità dove un interlocutore parla e l'altro si tappa le orecchie e canta per non sentirlo.... :shock: :lol:

Forza... Reagisci... :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#180
mondany ha scritto:dice che mi ama, che sono scema e che sembro un fumetto :lol:
...le sento spesso queste parole :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...