La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
canon digital ixus 850i o canon digital ixus 900i !!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
Ing 76 ha scritto::D :D :D Grazie Marco!:D :D :D
Fai il fotografo o è solo tanta passione?
Prego.

Tanta passione.... ma anche qualche lavoretto...

#19
GHERTZ ha scritto: Da nikonista reflex convinto
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! :shock:

il nemico! :lol: :lol:
io sono canonista :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#20
mi hanno consigliato questa..

CANON EOS 350D con obiettivo 18/55 a 499.00 euro (un po' troppo e mi sembra grande)
Immagine

#21
ing se ti piace fare le foto al volo, magari ferma la semaforo, cercando di cogliere quel particolare all'improvviso, ti serve una compatta non c'è nulla da ffare, in mod oda poterla tenere nella borsetta..........ma l'hai vista dla vivo quella che hai postato??che cazz de borse usi?? :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
Ing 76 ha scritto:Sì è troppo grande, ma il venditore mi aveva quasi "intortata" :oops: :oops:
:lol:
questa che hai postato è una reflex digitale.
tieni conto però che non subisce il ritardo nello scatto, al contrario delle compatte.

dipende anche da come sei abituata a fotografare. In condizioni di luce "difficile" le reflex vanno meglio perchè sono settabili, le compatte verso sera... ti fanno tutto mosso :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#24
Fresno ha scritto:In condizioni di luce "difficile" le reflex vanno meglio perchè sono settabili, le compatte verso sera... ti fanno tutto mosso :wink:
non posso che confermare, tra l'altro la Canon EOS ce l'ha un mio amico e la usa con risultati ottimi, ma è grossa, pertanto quando vuole praticità si porta in giro questa Sony Cybershot DSC-T50 ultracompatta
Immagine
Io personalmente ho una Nikon Coolpix S4,
Immagine
piccola abbastanza da stare in tasca, 6Mpix di risoluzione, niente mirino ma schermo grande, e soprattutto 10x di zoom ottico (e non digitale, che sgrana tutto!). Lavora discretamente anche con le macro. Te la consiglio :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#25
Ing 76 ha scritto:mi hanno consigliato questa..

CANON EOS 350D con obiettivo 18/55 a 499.00 euro (un po' troppo e mi sembra grande)
Immagine
Il potenziale è senz'altro più elevato delle compatte in genere... però, come già sottolineato da altri, richiede maggior impegno tecnico ed ingombro. Se non riesci a far fronte a questi ultimi due fattori il risultato potrebbe essere addirittura peggiore della compattina.
Devo però ammettere che come descrivi il tuo rapporto con la fotografia tipo point-and-shot ci sono delle buone premesse per avere una nuova adepta tra le fila degli appassionati reflex.... chissà... :D ... sarai la benvenuta.

x Fresno: canon, nikon leica, fuji... poco importa se non c'è il "manico" :wink: . Un giorno di passeggiata in montagna ho voluto farmi prestare una compatta da 150 euro, una HP da 4 Mpx, certo non sono i risultati della mia D200... ma non sono nemmeno da buttare... questo mi ha fatto riflettere sulla rincorsa alla spesa. http://s78.photobucket.com/albums/j84/m ... ieri-Giau/

#26
:D :D per essere sincera, vorrei fare un corso di fotografia e credo che per i prox 4 anni non potrò permettermi un nuovo acquisto :D
.. ora ci penso per benino e cosa il destino mi riserverà! Potrei iniziare a girare il mondo, fare mostre, tutti faranno a gara per comprare le mie foto, lavorerò a tutti i matrimoni..... non vedrò più un leasing in vita mia!
Mi intervisteranno in TV. Sarebbe troppo bello!
:lol: forse esagero un po' :oops:

#27
ing...presentami il tuo spacciatore...
ne serve anche a me di quella robbbba e che sia bbbuona... 8) :D

#28
La canon fa le migliori reflex. L'nica cosa è che ci vorrà un po di tempo affinche tu stringa una salda amicizia con questa macchina.
E' un gioiellino se imparerai ad usarla bene, altrimenti avrai l'impressione che faccia solo foto sfuocate.
Mio padre ce l'ha (la comprò qnd costava 1000) e capita ancora adesso, dopo un anno, che qlc possa venir sfuocata.

#29
GHERTZ ha scritto: x Fresno: canon, nikon leica, fuji... poco importa se non c'è il "manico" :wink: .
a volte dubito di averlo, il manico... :lol:

però niente rincorsa alla spesa, per me: mi tengo la mia 300D e punto sugli obiettivi (e adesso basta anche quelli fino alla fine del mutuo :lol: )
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#30
Io ho una Canon ixus 55.
E funziona molto bene.
Sul ritardo nello scatto, questo è completamente superato nelle compatte di buon livello, comunque dalle specifiche dovresti farti un'idea.