La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lil

#62
Come promesso, eccomi qui.
Non sono la prima, ma ci sono....
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#65
auguroni cara... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
lilmaul ha scritto:per bù...basta me l'hai regalata sta benedetta barra..moh stai a posto e alle mie nozze non serve più 8) 8)
penserò a qualcosa di meglio per le tue nozze, vuoi mettere? :twisted:

#69
lilmaul ha scritto:mi piaceva una volta.... adesso sono perdutamente innamorata di questo...
http://julian-mcmahon.org/
mi sa che abbiamo gli stessi gusti 8) :lol:

alùra, intrepida, la vuoi smettere di compiere gli anni???
tanto non cambi di un... lampeggio :wink:
auguroni e un bacione

coraggio, ti manca solo di darti alla subacquea :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#70
ciaoooooooooooooooo che bel risveglioooooooooooooooooooooo grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P :P :P :P :P :P

per mercury..... la smetto smetto la smetto giuro che da quest'anno non li compio mai più! ma piùpiùpiùpiùpiù eh!!! :P :P :P 8) 8) 8) 8)
e giù le mani da julian...è MIOOOOOOOOOOOOOOOO il mio tesssoro! :evil: :evil: :evil: :evil: eche è???? a tutte le motocicliste piace lui????? foradaibal! :evil: :wink: :lol: :lol: :lol:

srepre per te...guarda che sono aiuto istrutture di sub.... :roll: 8) :wink:

#72
Mercury ha scritto:
lilmaul ha scritto:mi piaceva una volta.... adesso sono perdutamente innamorata di questo...
http://julian-mcmahon.org/
mi sa che abbiamo gli stessi gusti 8) :lol:

alùra, intrepida, la vuoi smettere di compiere gli anni???
tanto non cambi di un... lampeggio :wink:
auguroni e un bacione

coraggio, ti manca solo di darti alla subacquea :mrgreen:
oh julian 8) non potete mettere in giro certe immagini così a quest' ora....la giornata sarà lunga oggi :? sto seriamente pensando di aumentarmi il seno di una taglia.... :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#74
lilmaul ha scritto:io non ne ho affatto bisogno... 8) ( di aumentarlo, intendo!)
beata te ! :wink: anche mercury sta messa bene...allora julian me lo pappo io !!! :lol: :lol: :lol:

non tutti i mali vengon' per nuocere....
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#75
violet ha scritto: oh julian 8) non potete mettere in giro certe immagini così a quest' ora....la giornata sarà lunga oggi :? sto seriamente pensando di aumentarmi il seno di una taglia.... :mrgreen:
uhmm...

Solo una???

non è che la situazione cambi molto... :wink: :lol: :lol: :lol: