La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
ma tanti italiani per mangiare vanno a rubare e allora??vogliamo iniziare a contarli??
...e come dico sempre in questi casi...
abbiamo già i nostri problemi già malamente gestiti...non siamo in grado di farci carico di altri deliqnuenti...

#422
Marylu81 ha scritto: leggiti i giornali e tiratele fuori da te...io non ho tempo da perdere
allora se non hai tempo da perdere, non scrivere cose che non puoi dimostrare per favore!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#423
rananera ha scritto:
ma tanti italiani per mangiare vanno a rubare e allora??vogliamo iniziare a contarli??
...e come dico sempre in questi casi...
abbiamo già i nostri problemi già malamente gestiti...non siamo in grado di farci carico di altri deliqnuenti...
ranè io su questo quoto e straquoto e sono d'accordo anche sul chiudere le frontiere finchè l'italia non sarà in grado di gestire l'immigrazione clandestina senza ricorrere agli indulti................mi fa schifo però passare da post intelligenti come il tuo(che non sei razzista ma solo esasperata così come io lo sono degli zingari :? quindi so di che parli) o quello di virtual a post solo ed esclusivamente razzisti scritti dda persone che vorrebbero tutti i non italiani fuori dall'italia ma che sono contenti di pagare meno una casa perchè costruita da costruttori che pagano poco gli extracomunitari..............o da persone che tirano fuori statistiche senza neanche conoscere il significato della parola!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#424
Mah..... :roll: :roll: :roll: :roll:
che strano, Paprina........tu non sei razzista, eppure mandi affanxulo ogni rom che incontri per la tua strada...(parole tue eh....) ..così, per partito preso........

ripeto.....MAH.........

com'è che il razzismo lo si quantifica e qualifica a proprio uso e consumo???

Non ti sembra di usare un metro di giudizio comodo solo a te stessa???

E poi sono "solo" gli altri a essere razzisti. Tu te ne tiri fuori.....che brava che sei.
Clap Clap Clap.

Una vera "giusta".

I miei più sinceri applausi.
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#425
cucu...lassa stare...
'sta cosa l'ho già notata..
i rom metton davvero d'accordo tutti..
.destri..sinistri...buonisti...colpevolisti e innocentisti...

quasi mi fan pena.
oh...quasi nè... 8)

#426
cucù ha scritto:Mah..... :roll: :roll: :roll: :roll:
che strano, Paprina........tu non sei razzista, eppure mandi affanxulo ogni rom che incontri per la tua strada...(parole tue eh....) ..così, per partito preso........

ripeto.....MAH.........

com'è che il razzismo lo si quantifica e qualifica a proprio uso e consumo???

Non ti sembra di usare un metro di giudizio comodo solo a te stessa???

E poi sono "solo" gli altri a essere razzisti. Tu te ne tiri fuori.....che brava che sei.
Clap Clap Clap.

Una vera "giusta".

I miei più sinceri applausi.
Immagine
se ho scritto di mandare a fanculo ogni rom che incontro così tanto per fare non mi ricordo e mi sembra strano...........e se l'ho fatto non era questo che volevo dire................li mando a fanculo ogni giorno perchè ogni giorno li incontro e sono sempre gli stessi.........gli stessi(si proprio le stesse persone) che hanno ammazzato di botte mia cugina e mio fratello e che, grazie allo stato italiano, sono liberi.

ah cucù mi pareva strano che ancora non mi avessi dato contro..........me stavo a preoccupà.........mi dispiace però ma hai preso un grroooooooooosso granchio!! :lol: :lol:


edit: ho riletto perchè mi pareva strano!!cucù impara a leggere e non rigirarti la frittata...........non sei bravo a farlo!! :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 11/05/07 9:14, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#427
paprina[b] ha scritto:)...............allora sem i parli di zingari ti appoggio: la loro cultura dice che bisogna guadagnare con l'elemosina e poi li vedi con mercedes e taaaaaaaanto oro indosso....peccato che nessuno gli ha spiegato che la cultura loro non si psosi con la nostra........e per questo mi stanno sulle palle e li mano a fanculo ogni volta che posso[/b]

parli di cultura, cultura che non si sposa con la nostra......come se la cultura di un musulmano integralista ci si sposasse, con la ns cultura.....eh........???????

MA COME????? E l'integrazione dove la mettiamo??? e la tolleranza? e l'accettazione del "diverso" da noi?????
e la "politica del sociale"????

per i Rom non vale il discorso paprina???

e perchè?? ti hanno rubato in casa, ti hanno fregato la borsettina, e c'hai il dentino avvelenato, ma solo con loro, però , per carità, che non si dica che Paprina è una razzista, sciacquamoci la bocca prima di anche solo pensare una cosa simile.........
Ultima modifica di cucù il 11/05/07 9:19, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#428
ovviamente ho postato mentre lo facevi tu, paprina, leggo adesso che ti hanno pestato un parente, i Rom.....

se lo avesse fatto un albanese???

un rumeno???

un moldavo??????

un serbo-croato?????

un algerino???

staremmo lo stesso qui a parlarne , oppure no????

prendiamocela con i Rom solamente, dai, è più figo così, loro sono sporchi, cattivi, rubano i bambini, puzzano, vogliono leggerti a tutti i costi la vita nella mano, ti rubano in casa e affollano le nostre periferie con i loro campi squallidi, che sono un insulto alla loro dignità, ma nessuno lo dice questo.

quante persone nomadi sono morte nei roghi delle loro roulottes???? questa è accoglienza, allora? è giustizia??


mi fate solo pena con certi vostri discorsetti qualunquisti e buonisti.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#429
cosa significa " cucù impara a leggere!", eh paprina???
cosa dovrei imparare a leggere? le cose che hai scritto sono lì, belle stampate e chiarissime.

no, spiegami dall'alto della tua illuminata intelligenza ( :?: :?: :?: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: ) , perchè io, povero stronxo, non ci arrivo mica , sai?????
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#430
rananera ha scritto:cucu...lassa stare...
'sta cosa l'ho già notata..
i rom metton davvero d'accordo tutti..
.destri..sinistri...buonisti...colpevolisti e innocentisti...

quasi mi fan pena.
oh...quasi nè... 8)

EH NO RANA.....
non lascio stare un caxxo di nulla......qui ognuno si fa bello a modo suo spalando merxa addosso agli altri, e però si attaccano sempre e solo certuni personaggi, perchè il discorso del caxxo fatto da paprina sui Rom è esattamente un discorso fatto a proprio uso e consumo, e il suo degno amico cyber dovrebbe darle addosso tale e quale come ha fatto con altri utenti che hanno detto cose simili (vedi il discorso del proprio "orticello" e via discorrendo.........).....no così è troppo comodo sai?

Però fra di loro mica si scannano....... :wink:
Ultima modifica di cucù il 11/05/07 9:29, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#431
cucù ha scritto:ovviamente ho postato mentre lo facevi tu, paprina, leggo adesso che ti hanno pestato un parente, i Rom.....

se lo avesse fatto un albanese???

un rumeno???

un moldavo??????

un serbo-croato?????

un algerino???

staremmo lo stesso qui a parlarne , oppure no????

prendiamocela con i Rom solamente, dai, è più figo così, loro sono sporchi, cattivi, rubano i bambini, puzzano, vogliono leggerti a tutti i costi la vita nella mano, ti rubano in casa e affollano le nostre periferie con i loro campi squallidi, che sono un insulto alla loro dignità, ma nessuno lo dice questo.

quante persone nomadi sono morte nei roghi delle loro roulottes???? questa è accoglienza, allora? è giustizia??


mi fate solo pena con certi vostri discorsetti qualunquisti e buonisti.

:lol: :lol: :lol: :lol:
a cucù e te prego dai!!
ah mamma ma perchè ti rigiri la frittata??
io dall'inizio ho sempre parlato di esseri umani non facendo distinzioni di razza, religione e sesso.
lo zingaro, per me, è un eccezione semplicemente perchè è proprio per la loro cultura(le leggi non scritte)che loro chiedono l'elemosina e poi vanno in giro ingioiellati...........un albanese o un rumeno o un polacco non lo fa per cultura ma per bisogno o perchè è un delinquente di suo ma non perchè lo fa tutto il suo popolo.......così come non lo fa per cultura un italiano.
il problema è questo: se lo fai per bisogno o perchè sei un delinquente è un conto(è sbagliato si, ma le mele marce sono ovunque), ma se lo fai perchè è tradizione e perchè lo dice il tuo popolo, allora non ci sto proprio(allora si parla di un'intero albero marcio) perchè sei in un paese che ti accoglie e devi rispettare le leggi del paese e non creartene delle tue..........cavolo non mi riesco a spiegare!! :?
cmq non ce l'ho con gli zingari perchè hanno menato persone a cui voglio bene, perchè allora ce la dovrei avere con mooooooooooooooooolta più gente ti assicuro :?
ecco il perchè dell'eccezione sugli zingari......ma ci hai mai parlato con uno zingaro??sei mai stato in un campo nomadi??sai come la pensano davvero e quale sia la loro cultura??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#432
cucù ha scritto: Però fra di loro mica si scannano....... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!

:lol: :lol: :lol: :lol:



GELOSONE!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#433
[quote="
lo zingaro, per me, è un eccezione semplicemente perchè è proprio per la loro cultura(le leggi non scritte)che loro chiedono l'elemosina e poi vanno in giro ingioiellati...........un albanese o un rumeno o un polacco non lo fa per cultura ma per bisogno o perchè è un delinquente di suo ma non perchè lo fa tutto il suo popolo.......[/quote]

ecco: qui NESSUNO ha mai detto che TUTTI i rumeni, albanesi, maghrebini, nigeriani, cinesi, polacchi siano delinquenti.
E voi continuate imperterriti a ripetere una cosa non detta.

Malafede, malafede, malafede e demagogia.
Basta.
Ultima modifica di cucù il 11/05/07 9:33, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#434
paprina ha scritto:
cucù ha scritto: Però fra di loro mica si scannano....... :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio mi sento male!!

:lol: :lol: :lol: :lol:



GELOSONE!! :lol: :lol:
sai bene di non essere il mio tipo, te lo dissi già parecchio tempo fa :P
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein