La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
canarino ha scritto:
cucù ha scritto:e del resto la certezza REALE di dove vadano i nostri soldi quando li incanaliamo in beneficienza non la possiamo avere, a meno di prendere e partire, portando direttamente aiuto là dove serve....
i materiali spediti negli USA per l'inondazione di Saint Louis sono andati persi...
ci sarebbe da riempire un'enciclopedia sugli sprechi "caritatevoli"
Ho portato aiuti umanitari personalmente....ora per contro diffido di tutte le associazioni! :?
Anche se a mi capita ancora di fare beneficenza, lo faccio sempre con un grosso groppo alla gola pensando a chi potrebbero finire quei soldi! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
fedelyon ha scritto:
cucù ha scritto:
virtual ha scritto:OT: troppo buonismo in questo topic, non vorrei che il moderatore lo chiudesse :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mavalà, mi son preso del razzista a più riprese stamattina, qui mi sto rifacendo (sic!!!) una "verginità"..... :oops: :oops: :P :P :P :wink:
Ogni tanto mi chiedo se cucù sia uno e trino. :roll:
non chiederti queste cose, ti fai del male! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
ela78 ha scritto:quello che invece mi infastidisce di più è che si cerca sempre il lato negativo,. ho postatoa pag1 un esempio concreto in prima persona di attività derivanti dall'otto per mille. ignorato perchè posititvo?

dite non si sa dove vadano a finire... ma realmetne avete cercato di informarvi?

mah-..... :shock: :shock:
sarà perchè io non sono molto avvezza alle regole del forum, ma per non ignorare qualcosa è necessario quotare per forza?

nei miei interventi successivi ho cercato, anche alla luce del tuo intervento, di spiegare che non intendo criticare ciò che si fa, ma semplicemente noto una piccola stonatura nell'apprendere che le cose meravilgiose che vengono fatte sono realizzate con fondi quasi "residuali", e mi spiace pensare che si potrebbe fare ben di più.

non è che voglia criticare per forza, sono felice che i parroci di quartiere abbiano un sostegno economico... solo che se penso ad alcuni "alti prelati" (ad esempio quelli dell'opera diocesana cattolica della mia città) che più che esempi di carità cristiana mi sembrano dei businessman... leggere che tanta parte dell'otto per mille vada a loro, un po' mi spiace.

Scusate se ho urtato i vostri sentimenti, sono probabilmente stata avventata nell'avviare questo 3d, la religione è un argomento delicato. Però la mia voleva essere una critica "costruttiva" che portasse ad una destinazione cosciente dell'8 per mille.
album di casa
commento all'album

#49
cucù ha scritto:
fedelyon ha scritto:Rileggi il topic di bertok sulla violenza. ;)
Comunque non è importante, l'importante è che tu non interpreti a tuo modo ciò che non scrivo.
se mi dici quale sia il titolo me lo vado a rileggere volentieri,
perchè non lo ricordo.
Fede, il ragazzo non è cattivo! :lol: :lol: ha le idee molto chiare ma molto confuse.
Questa confusione data appunto da chi riflette molto a fondo....chi riflette non ha certezze, e come vedi cucù (o come dicono in molti, bertok 2 ) è stato molto chiaro.
Però se non ha certezze domani cambia parere e dice che le certezze le ha solo chi riflette troppo. :lol: :lol:
Oddio cosa ho detto?? :shock:
BOOOOOOOOOOO spiegatemelo voi! :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di bertok il 11/05/07 11:49, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#50
priss ha scritto: Scusate se ho urtato i vostri sentimenti, sono probabilmente stata avventata nell'avviare questo 3d, la religione è un argomento delicato. Però la mia voleva essere una critica "costruttiva" che portasse ad una destinazione cosciente dell'8 per mille.
Infatti secondo me è una critica costruttiva, visto che porrta ad un ragionamento. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#51
bertok ha scritto:Fede, il ragazzo non è cattivo! :lol: :lol: ha le idee molto chiare ma molto confuse.
Questa confusione data appunto da chi riflette molto a fondo....chi riflette non ha certezze, e come vedi cucù (o come dicono in molti, bertok 2 la vendetta) è stato molto chiaro.
pero se non ha certezze domani cambia parere e dice che le certezze le ha solo chi riflette troppo. :lol: :lol:
Oddio cosa ho detto?? :shock:
BOOOOOOOOOOO spiegatemelo voi! :lol: :lol: :wink:
Nessuno ha certezze, siamo d'accordo. 8)