La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
bertok ha scritto:grande giornata il venerdi! 8)

Buongiorno a tutti!

già si sente aria di festa....pure io la sento ...ma molto lieve!! :twisted: :evil: ..anche domani lavoro! :roll:

#227
bertok ha scritto:grande giornata il venerdi! 8)

Buongiorno a tutti!
giornata del cavolo oggi invece!!!!
piove da una settimana ed è una settimana che il geometra e l'impresario mi rimandano l'appuntamento per mettere i picchetti!!! :twisted: :twisted: e sicuramente salta anche l'appuntamento di oggi pomeriggio perchè piove e loro non si vogliono bagnare i piedini :twisted: ma il termine per l'inizio dei lavori scade mercoledì 16 e se per quella data non si è rimesso il tempo :twisted: :twisted: .....compro un carrarmato!!!
casinaincampagna
Immagine

#228
tizianafranc ha scritto:
bertok ha scritto:grande giornata il venerdi! 8)

Buongiorno a tutti!
giornata del cavolo oggi invece!!!!
piove da una settimana ed è una settimana che il geometra e l'impresario mi rimandano l'appuntamento per mettere i picchetti!!! :twisted: :twisted: e sicuramente salta anche l'appuntamento di oggi pomeriggio perchè piove e loro non si vogliono bagnare i piedini :twisted: ma il termine per l'inizio dei lavori scade mercoledì 16 e se per quella data non si è rimesso il tempo :twisted: :twisted: .....compro un carrarmato!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Grandissima giornata allora! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#229
stamani ero in coma, mi alzo, piove, piove, piove... percorro la sopraelevata tesissimo, temo molto pa pioggia quando sono in scooter. Mi giungono secchiate d'acqua dalle auto che provengono in senso contraio, ondate che scavalcano il guard rail, parate solo dal completo antipioggia che indosso. Arrivo in zona ufficio, parcheggio, chiudo lo scooter, l'adrenalina scende, a testa bassa mi dirigo verso l'ufficio, gli occhi a terra ....

BOOM

indietreggio di un passo... che cavolo succede?
Immagine
Mai più avrei pensato che avrei testato il casco contro una persiana alla genovese a piano terra opportunamente aperta come da figura. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#230
virtual ha scritto:stamani ero in coma, mi alzo, piove, piove, piove... percorro la sopraelevata tesissimo, temo molto pa pioggia quando sono in scooter. Mi giungono secchiate d'acqua dalle auto che provengono in senso contraio, ondate che scavalcano il guard rail, parate solo dal completo antipioggia che indosso. Arrivo in zona ufficio, parcheggio, chiudo lo scooter, l'adrenalina scende, a testa bassa mi dirigo verso l'ufficio, gli occhi a terra ....

BOOM

indietreggio di un passo... che cavolo succede?
Immagine
Mai più avrei pensato che avrei testato il casco contro una persiana alla genovese a piano terra opportunamente aperta come da figura. :roll:
quelle persiane non potevano chiamarsi in un altro modo, testone ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#231
ma ti sei fatto male?? :shock:
Conosco bene quella tensione in moto; orribile!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#232
bertok ha scritto:ma ti sei fatto male?? :shock:
Conosco bene quella tensione in moto; orribile!
no, avevo ancora il casco integrale :wink: :oops:


violet ha scritto:quelle persiane non potevano chiamarsi in un altro modo, testone !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: il testone mi poteva venire se non ero senza casco. :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#233
Chissà perchè ma il venerdi mi viene da salutarvi con molta più enfasi! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#236
ho il collo duro :cry:
Questo fine settimana potrebbe essere anche bello il tempo? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#237
virtual ha scritto:ho il collo duro :cry:
Questo fine settimana potrebbe essere anche bello il tempo? :roll:
sei messo malissimo se hai solo il collo duro! :wink: :lol:

Colpa dello Scooter...non hai più l'età! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#238
bertok ha scritto: sei messo malissimo se hai solo il collo duro! :wink: :lol:

Colpa dello Scooter...non hai più l'età! 8)
effettivamente :roll:
ieri sera mentre giocavo ho sentito male, devo aver fatto un movimento sbagliato... :evil:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#239
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: sei messo malissimo se hai solo il collo duro! :wink: :lol:

Colpa dello Scooter...non hai più l'età! 8)
effettivamente :roll:
ieri sera mentre giocavo ho sentito male, devo aver fatto un movimento sbagliato... :evil:
mentre scaldavi la panchina??? :lol: :lol: :lol:

#240
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare