La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
questo è il motivo per cui io non voglio pannellare la cassetta...

#3
Io credo che una ditta come la Gaberit non posso avere fatto una cassetta che va' nel muro e che abbia guarnizioni che non si possono + cambiare... è una cosa impensabile. Sicuramente un buon idraulico avra' la soluzione, oppure è stato fatto qualcosa di sbagliato nel montaggio.

#5
Occhio !! In effetti è vero...figurarsi se la geberit mette guarnizioni non raggiungibili su una cassetta incassata...secondo me è calcare.

Alla signora del piano di sotto che ha la cassetta esterna si presentava lo stesso difetto ma era stipato di calcare; con qualche goccia di viakala vaschetta piena...tanto basta lasciarlo agire pochi minuti e una raschiatina con una spugna normalissima siamo riusciti a sbloccare il galleggiante e dopo non spisciagliava (termine tecnico scentifico) più !!!! E non mi sono neanche fatto pagare la chiamata !!! ....chissà cosa gli avrebbe spennato l'idraulico al posto mio! 8) 8)

#6
Sinceramente non capisco quale guarnizione possa essere, fra l'altro non raggiungibile togliendo la placca...

Ma la tenuta dell'acqua, è all'interno della cassetta ed è raggiungibile, le guarnizioni che ci possono essere all'interno, non servono a bloccare lo scorrimento dell'acqua, al massimo possono perdere durante lo scarico dell'acqua...

Fra l'altro, ora non ho idea della Geberit, quale tipo di garanzia faccia ai clienti, ma ad esempio la Grohe, mi pare che dia 5 anni sulle loro cassette, presumo che la Geberit, non sia da meno...

Di solito togiendo la placca, dovrebbe essere visibile l'anno di costruzione...
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;