La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ahhaahh steve che svacca il mio pst...che bella situazione! :lol: :lol: :lol: e pure malvagiamente! 8)

#77
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto: oh julian 8) non potete mettere in giro certe immagini così a quest' ora....la giornata sarà lunga oggi :? sto seriamente pensando di aumentarmi il seno di una taglia.... :mrgreen:
uhmm...

Solo una???

non è che la situazione cambi molto... :wink: :lol: :lol: :lol:
grazie Steve, sempre molto gentile...il mio è un seno perfetto :? che entra giusto giusto in una coppa di champagne...pure con l'ombrellino !!! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#78
lilmaul ha scritto:ahhaahh steve che svacca il mio pst...che bella situazione! :lol: :lol: :lol: e pure malvagiamente! 8)
è invidioso perchè ieri mi hai fatto tutti quei complimenti e nessuno apprezza più i suoi costumini...il bello è che io mi diverto un sacco :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#79
infatti non se li fila più nessuno.... 8) e èpoi che complimenti d'egitto :shock: :shock: :shock: io ho detto solo la verità! 8) :P

#81
Steve1973 ha scritto:si... le verità nascoste...

questa non è male lo ammetto! :lol: :lol:

#82
Steve1973 ha scritto:si... le verità nascoste...
Mi hai fatto morire dal ridere.... Cmq riauguri Lil!
The sisterhood of The Calf 40

#84
Steve1973 ha scritto:si... le verità nascoste...

Solidarietà femminile!!! :lol: :lol: :lol:

Violetta lo sa che in fondo le voglio bene!!! :wink: :lol: :lol:
non dire così Steve, potrei crederci :wink: e lo sai che poi io sogno.... 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#85
SE aiuto istrutture di sub??

OKKKKEIIIIIII!
A.A.A. Bombole e erogatore cedesi a prezzi modici.
Citofonare Giusi
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#89
e rileggendo quel post ho visto che AVEVO scritto che mi piacevi sempre di più :? :? :x :oops:

#90
lilmaul ha scritto:e rileggendo quel post ho visto che AVEVO scritto che mi piacevi sempre di più :? :? :x :oops:
:wink: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/