La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Non parlo per esperienza diretta ma direi che con meno di 2000 Euro difficilmente si riesce a fare tutta la casa + i bagni ...

Fatti passare immediatamente il senso di colpa! :lol:

#4
Claudia81 ha scritto:io per il solo gres ho speso un botto!!!!!!!!!!
2mila euro solo di manodopera.
più le piastrelle+la colla+lo stucco

altro che 2mila :cry:
io da capitolato avevo tutto abbastanza classico e ho voluto cambiare..
ieri le ho ordinate ...la posa penso sia compresa nel capitolato.
non mi senbra di aver preso niente di straordinario mA con il prezzo che mi hanno fatto mi sono sentita dire che sono stata un po'pazza a spendere così tanto..sigh.. :cry:
Laura*

#5
donnadiquadri ha scritto:Non parlo per esperienza diretta ma direi che con meno di 2000 Euro difficilmente si riesce a fare tutta la casa + i bagni ...

Fatti passare immediatamente il senso di colpa! :lol:
grazie donnadi quadri...
...manca ancora il parquet nella zona notte...
allora dici che sono nella fascia di spesa giusta non ho fatto follie come mi dicono tutti???!
....grazie del sostegno
Laura*

#6
In realtà io ho speso meno, circa900 euro (per le greche dei due bagni e il rivestimento cucina) ma le piastrelle le ho prese da capitolato... :wink:
Red_tr

#7
red_tr ha scritto:In realtà io ho speso meno, circa900 euro (per le greche dei due bagni e il rivestimento cucina) ma le piastrelle le ho prese da capitolato... :wink:
Ma Laura ha parlato anche di PAVIMENTAZIONE DI TUTTA LA CASA (escluse le camere) ......

#8
2000 euro??? ma se quei soldi li ho spesi solo una paretina del bagno!! :shock: :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
Io solo di materiale ho speso 13000 euro camere e esterno compreso, comuque credo che 2 bagni sala cucina siamo sui 6000 7000.
quindi mettiti il cuore in pace

#10
:shock: :shock: :shock: Sensi di colpa per € 2.000,00???????? Per quasi tutta la casa??????? :shock: :shock: :shock: ...... in andrei in Chiesa ad accendere un cero alla Madonna!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#11
Non è che i sensi di colpa ti vengono perche hai rubato quei soldi?? :shock: :wink: :lol:
Magari nella chiesa di Zyro! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:Non è che i sensi di colpa ti vengono perche hai rubato quei soldi?? :shock: :wink: :lol:
Magari nella chiesa di Zyro! :wink: :lol: :lol:
Come hai fatto a scoprirmi??
Laura*

#13
duemila euro se li è presi il parquettista, ma solo per il lavoro, il legno era a parte :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
virtual ha scritto:duemila euro se li è presi il parquettista, ma solo per il lavoro, il legno era a parte :cry:
2000 € per la posa del parquet???
ma scherzi? immagino che tu abbia messo il parquet in tutta la casa !
Laura*