La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
idraulici ed elettricisti hanno un sacco di lavoro con il boom dell'edilizia e fanno i preziosi :twisted:

Ci sono passatata anche io!

#17
dammispazio ha scritto:'naggia...!! Les non andare per il sottile,....che "quelli di la" mica fanno tante distinzioni...mo cancello davvero
Diamo pane al pane e vino al vino :) E lassa' perde' quelli de la'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#18
oooh bimbi vi saluto qui ok?
pero voi cercatemi ugualmente come se fossi sparita senza lasciare tracce

Cancella Les!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#19
nessuno però mi chiarisce come mai tutti si lamentino e nessuno abbia voglia di lavorare! :twisted: o almeno dirmi " Si f@tta!" almeno non perdo settimane intere ad aspettare c@glioni che non si fanno sentire! :twisted: :twisted: almeno la professionalità di dirmi di arrangiarmi!e che c@cchio! :x

#20
Lil nessuno ti dice di no perche magari quando finalmente avranno un buco sulla loro agenda tu sei ancora li ferma senza idraulico ed avrai drammaticamente ridotto le pretese a quel punto arrivano loro due tubetti e via
forse

ue'...manco mi salutate? :evil:
sto aspettando... :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
ma che due tubetti..qua c'è da fare un bel pò di lavoro...e non posso abbassare nessuna pretesa, visto che ho i contatori che salgono DAL PAVIMENTO ( mai vista una cosa del genere in tutta la vita! ):twisted: dove andranno i mobili..e bisogna spostarli completamente, sia gli scarichi che il carico...e che il lavoro va prenotato perchè dovranno chiamare anche la ditta che chiude l'acqua del condominio..non possono venire quando gli pare ....se era un lavoro delle balle lo faceva lilmaullo...e s econtinua così mi sa che lo fa lui lo stesso! :evil: :roll:

#22
lilmaul ha scritto:ma che due tubetti..qua c'è da fare un bel pò di lavoro...e non posso abbassare nessuna pretesa, visto che ho i contatori che salgono DAL PAVIMENTO ( mai vista una cosa del genere in tutta la vita! ):twisted: dove andranno i mobili..e bisogna spostarli completamente, sia gli scarichi che il carico...e che il lavoro va prenotato perchè dovranno chiamare anche la ditta che chiude l'acqua del condominio..non possono venire quando gli pare ....se era un lavoro delle balle lo faceva lilmaullo...e s econtinua così mi sa che lo fa lui lo stesso! :evil: :roll:
chi fa da se fa per tre... tu intanto manda in vaganza il condominio! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
pensa io è un mese che ho chiesto il preventivo per impianti idraulici ed elettrici ad uno che fa l'idraulico ed elettricista di mestiere, facendogli capire che senz'altro avrei scelto lui (perchè consigliato dall'impresa)..... l'hai risentito te?
secondo me è caratteristica di chi fa questi mestiere il farsi desiderare!
casinaincampagna
Immagine

#24
Lil ti capico: per trovare un'impresa che venisse a farci un sopralluogo e conseguente preventivo per i lavori di ristrutturazione ci ho 2 mesi pieni :shock: :shock: :shock:
E si che saranno bei soldini quelli che dovrò sborsare....
The sisterhood of The Calf 40

#25
appunto non son l'unica...e poi hanno il barbaro coraggio di lamentarsi che girano pochi soldi!

#26
lilmaul ha scritto:appunto non son l'unica...e poi hanno il barbaro coraggio di lamentarsi che girano pochi soldi!
E in questo caso il mal comune non è un mezzo gaudio :evil: :evil: :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#27
il mio problema è che in questa casa ci abito..son senza cucina già da due mesi..per colpa degli idraulici doveva arrivare a luglio l'ho slittata a agosto..se continua così mi arriva a dicembre!! e io sto abbaraccata con i cartoni del mangiare e senza un lavello per sempre?? :cry: :cry: :cry: e se non vien l'idr.non viene il pavimentista( perchè devo prima disfare i tubi nel vecchio pavimento! :evil: ) e io vivo come un terremotato, anzi peggio...

#28
La mia situazione è meno "drammatica" nel senso che io nel frattempo sono in affitto altrove, ma è pesante lo stesso perchè pago contemporaneamente mutuo e affitto :? Dire che sono isterica è dire poco...
The sisterhood of The Calf 40

#29
continuo a pensare di aver sbagliato lavoro. Da idraulico avrei un sacco di donne che mi cercano :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#30
virtual ha scritto:continuo a pensare di aver sbagliato lavoro. Da idraulico avrei un sacco di donne che mi cercano :wink: :lol: :lol: :lol:
anch'io penso di aver sbagliato lavoro :)
quando ho saldato il mio idraulico (30 anni, abbastanza competente, puntuale, preciso e pure belloccio) che mi aveva rifatto 2 bagni e la cucina, temevo manfrine sul "niente fattura, le faccio uno sconto", volendo usufruire della detrazione del 36%. Invece, "non c'è problema, quest'anno ho fatturato solo 100 mila euro e ho bisogno di emettere più fatture".
Chissà se siamo ancora in tempo a cambiare mestiere...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo