La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voi come dormite??

Uomo lato porta - donna lato finestra
Voti totali: 15 (38%)
Donna lato porta - uomo lato finestra
Voti totali: 16 (40%)
Altro
Voti totali: 9 (23%)
Voti totali: 40

#2
Ho scritto altro perchè non lo so!
Siamo partiti che lui lato porta ma in 3 anni abbiamo cambiato talmente tante volte posizione che non so dirti.
PErò non mi dispiace variare un po'

#3
:shock: :shock: :shock: 8)

eddai, per forza ci fai pensare male (o bene, dipende dai punti di vista...!!!!).

La mia posizione, nello specifico , è :

UOMO, DI LATO, IN MEZZO, LATO PORTA, LATO MURO, OBLIQUO CON CUSCINO, OBLIQUO SENZA CUSCINO, RAGGOMITOLATO SE HO FREDDO, CON GLI OCCHI SBARRATI SE HO L'INSONNIA :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#4
69
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:69

uauh..........che MITO!!!!!!
Immagine
MA LA DOMANDA L'HAI CAPITA????? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#6
cucù ha scritto:
paprina ha scritto:69

uauh..........che MITO!!!!!!
Immagine
MA LA DOMANDA L'HAI CAPITA????? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si!!
che posizione a letto??
69, più chiara di così!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
paprina ha scritto:
cucù ha scritto:
paprina ha scritto:69

uauh..........che MITO!!!!!!
Immagine
MA LA DOMANDA L'HAI CAPITA????? :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
si!!
che posizione a letto??
69, più chiara di così!! 8)


SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il sondaggio chiede come dormite, uomo e donna , dentro al letto, non come "lo fate" ................
Immagine
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
paprì, c'hai in testa solo "quello" te............... 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#9
Io ho votato la prima ma non è neppure tanto giusto.
Lui dorme dal lato porta ma noi la finestra l'abbiamo di fronte al letto.
Inoltre è stata scelta questa posizione soltanto perchè lui ha un problema al setto nasale ed è l'unico lato su cui può dormire altrimenti non riesce a respirare bene.
La nostra è stata una necessità.
Credo che cmq non ci sia una regola.
Provate il letto e, secondo me, vi verrà in automatico scegliere un posto!

#10
lui dorme verso la porta, io verso la portafinestra. anche i miei dormono così e mi è venuto naturale scegliere il "posto" di mia mamma.
poi lui si sveglia sempre per primo.
in ultimo IO ho ogni tanto degli episodi di sonnambulismo...meglio che sta verso la porta, così mi recupera :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:lui dorme verso la porta, io verso la portafinestra. anche i miei dormono così e mi è venuto naturale scegliere il "posto" di mia mamma.
poi lui si sveglia sempre per primo.
in ultimo IO ho ogni tanto degli episodi di sonnambulismo...meglio che sta verso la porta, così mi recupera :lol:
:lol: :lol: :lol:

#12
Roberta79 ha scritto:
casimira ha scritto:lui dorme verso la porta, io verso la portafinestra. anche i miei dormono così e mi è venuto naturale scegliere il "posto" di mia mamma.
poi lui si sveglia sempre per primo.
in ultimo IO ho ogni tanto degli episodi di sonnambulismo...meglio che sta verso la porta, così mi recupera :lol:
:lol: :lol: :lol:


:wink: :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
ha scelto lui....a me fregava poco, per un bel po' sono andata a letto dove capitava, un giorno da quel lato..l'altro giorno dall'altro..
ma 'sta cosa lo destabilizzava...bha.
io lato porta, lui lato finestra (che siccome è in posizione fetente è sicurametne una finestra a rischio intrusione), insomma...vuol giocare a fare l'Uomo di casa... :twisted:

#14
scusa ma cosa centrano la porta e la finestra?
indipendentemente da quelle, per me l'uomo e la donna hanno lo stesso
posto a letto l'uomo a sinistra e la donna a destra (guardando il letto da fuori), comunque per le tue fisse mentali..............io dormo a destra
vicino alla portafinestra e anche alla porta della camera, e lui dorme
ovviamente a sinistra vicino al muro.

Il letto matrimoniale non è come i banchi di scuola che si puo scegliere
ogniuno ha il suo posto prestabilito, ma non so da chi.

Io non ce la farei mai precisina come sono a dormire al posto di mio
marito è più forte di me, è come avere una tazza sporca nel lavello e
stare tranquilli, io non ce la farei mai la devo per forza mettere nella
lavastoviglie :oops: :wink:
Immagine
Immagine

#15
Roberta79 ha scritto:Provate il letto e, secondo me, vi verrà in automatico scegliere un posto!
la mia era solo una curiosità...
parladno con mia sucoera era uscito che dal alto porta ci sta l'uomo (non so perchè) e siccome dormo io dal lato porta.. mi sono sorti i dubbi.. :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)