La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4831
ihihihi vista da fuori è divertente e tenera.....poi le sposine commosse son bellissime... :P

#4834
Stamani alle nove e mezzo siamo stati nell'ufficio dello Stato Civile ed abbiamo fissato la sala comunale per Sabato 24 maggio 2008 alle ore 11,00!!!! :o

L'impiegata c'ha portato a vedere la sala.. i pavimenti sono in graniglia.. mobili antichi, vetrate colorate in stile liberty!! Insomma.. anche per le foto è molto bella e scenografica..
Poi ci siamo informati sulla capienza.. il doppio portone in legno verrà aperto su un'altra sala di forma esagonale.. in continuità con quella dei matrimoni.. le due sale possono ospitare un massimo di 200 persone!!

e visto che noi saremo un centinaio lei dice che stanno tutti (in piedi) nella sala del matrimonio!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4836
che bello Loremir, un altro passo importante è fatto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4837
mi manca la "movida" di questo topic..

tutte le sposine che facevano il resoconto sono tutte sposate, in viaggio o lì per lì.... :roll:

Dove sieteeeeeeeeeee!?!?!?!?! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4838
se hai pazienza fra un mese compaio io :oops:

nel senso che, per festeggiare il nostro primo anniversario ho pensato che vi racconterò il mio matrimonio, con anche le foto... sempre che vi va eh...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4840
ieri sera abbiamo risolto il problema fedi....non so se qualcuna si ricorda della questione che era sorta per le fedi più o meno care! ebbene per la prima volta sono soddisfatta, ieri sera ero un pò così, ma stasera sono felice.abbiamo scelto il modello futura di donna oro la mia con i 4 diamantini, mi piace un sacco! domani farò la prima prova tela di mia suocera, speriamo bene, ma i modelli li abbiamo visti insieme e se ha capito il mio gusto, siamo okkkkk buon fine settimana

#4842
LILLY ha scritto:ieri sera abbiamo risolto il problema fedi....non so se qualcuna si ricorda della questione che era sorta per le fedi più o meno care! ebbene per la prima volta sono soddisfatta, ieri sera ero un pò così, ma stasera sono felice.abbiamo scelto il modello futura di donna oro la mia con i 4 diamantini, mi piace un sacco! domani farò la prima prova tela di mia suocera, speriamo bene, ma i modelli li abbiamo visti insieme e se ha capito il mio gusto, siamo okkkkk buon fine settimana
posso sapere quanto vengono?? anche a me piaceva un modello della donna oro che ho visto però solo da catalogo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4843
siete carinissime :oops: però vi avviso, sarà un tema... io devo riassumere le scelte di 6 mesi (e di una vita :wink: ) in un solo post!!! :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4844
casimira ha scritto:siete carinissime :oops: però vi avviso, sarà un tema... io devo riassumere le scelte di 6 mesi (e di una vita :wink: ) in un solo post!!! :lol:
Io prenoto già la psw :wink: le foto delle sposine mi piacciono da matti 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4845
loremir77 ha scritto:mi manca la "movida" di questo topic..

tutte le sposine che facevano il resoconto sono tutte sposate, in viaggio o lì per lì.... :roll:

Dove sieteeeeeeeeeee!?!?!?!?! :lol: :lol:
Hai proprio ragione: da quando Luna si è sposata questo 3D è sempre più sprofondato giù, nella hit parade!!!!!!!!!!!
Purtroppo io sono così impegnata con i preparativi che mi collego veramente poco.
Oggi sono a casa, perchè ho avuto una specie di colica renale/intestinale e sono talmente frastornata che non riesco a formulare frasi di senso compiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI