La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Concordo con pititta, cappa più scenografica e poi qualche mensola, io sono di parte non amo particolarmente i pensili...
non vorrei dire una scemata ma proprio nel forum ho letto di qualcuno che era scontento del tipo di cappa che hai scelto, scarsa aspirazione e praticità
Illusions never change into something real...

#18
La B con la cappa cilindrica!!!! :D
Mi ricorda qualcosa..... :roll: 8) :wink:
Ah, se scegli questa soluzione.... non ti azzardare a mettere la mensola sopra alla cappa :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
daffodil ha scritto:anche la 4 non è male se decidi di mettere delle mensole intorno al pilastro in corrispondenza della penisola. Potrebbe essere un'idea!
...a me piace più la soluzione D con le mensole a destra, come ha già suggerito anche qualcun altro!

E soprattutto ... la cappa non integrata! A me piacciono molto! Soprattutto la prima cappa "scenografica" che ti hanno suggerito. Ma anche quella che avete scelto è molto bella! :wink:

#20
Rispondo un pò a tutti...

dunque,
:arrow: ...si Lavispachiara..il modello che ho scelto è la filotabula in pinospazzolato dell'euromobil

:arrow: le cappe con i vari vetri intorno non mi attirano molto...ho come l'idea che il grasso vi si appiccichi e che sia una cosa in più da spolverare..

:arrow: in merito alla funzionalità della cappa che probabilmente sceglieremo (quella cilindrica) chiedo info a chi ce l'ha ...x esempio ad Anna73: la tua aspira bene?...e visto che ci sono mi chiedevo se questo cilindrone è difficile da pulire e da lucidare....

:arrow: anche a me piace di più la cappa a vista più o meno scenografica...le cappe integrate mi danno l'idea di una cucina passata di moda e troppo seria...

:arrow: la cappa cilindrica si può montare sia a parete che a soffitto...probabilmente creeeremo un controsoffitto x agganciarla..qindi Anna niente paura nessuna mensola sulla cappa...al massimo le mensole le metteremo a destra...

grazie ancora a tutti :wink:
Immagine


Immagine

#21
Lanternarossa ha scritto: :arrow: in merito alla funzionalità della cappa che probabilmente sceglieremo (quella cilindrica) chiedo info a chi ce l'ha ...x esempio ad Anna73: la tua aspira bene?...e visto che ci sono mi chiedevo se questo cilindrone è difficile da pulire e da lucidare....
La nostra per ora non è collegata al tubo che esce all'esterno (è solo filtrante) e aspira di brutto :wink:
Penso che quando la collegheremo al tubo andrà ancora meglio (ma non so se troveremo mai il tempo per farlo :roll: )
La pulizia dell'esterno.... devo essere sincera... l'ho fatta solo appena installata per togliere le impronte dei montatori (da allora penso che la pulisca il ragazzo che ci fa le pulizie :wink: ): avevo inumidito una spugna (la parte morbida) e ci avevo messo un goccio di smack brillacciaio, avevo insaponato, poi passato il panno in microfibra e infine asciugato ed era venuta uno splendore :wink: (il tutto ovviamente in piedi sul top :shock: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta