La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto con contenitore!!

#1
oggi mi hanno montato la mia camera ed il mio letto con contenitore;
la mia domanda è la seguente:

è normale che la rete (a doghe) una volta monta rimane alta, perche sotto c'è il contenitore, ma sopra manca il materasso?? (mi spiego meglio, i montatori, mi dicono che quando mettero il materasso, con il suo peso la rete a doghe si abbaserà!!)

PLEASE HELPPPPPPPP!!!! :shock: :?: :?:
ciao ciao

#3
al mio letto è stato così.
Ma nn rimane molto aperta, è leggermente sollevata ma nn appena metti il materasso torna normale.
Che letto è?
Immagine

#5
urawa73 ha scritto:mai il mio rimane sollevato parecchio circa 50cm! che dici è ok?? :? :?
:shock: :shock: :shock: 50 cm????
mi sembra esagerato!

#6
SI RIMANE ALL'INCIRCA APERTO 50 CM E VICTO CHE IL MATERASSO NON MI è ANCORA ARRIVATO, NON POSSO FARE UN CONTROLLO.

I MONTATORI MI HANNO DETTO CHE E' NORMALE; E CHE QUANDO APPOGIERO' SOPRA IL MATERASSO SI ABBASERA'!! :roll: :?:
ciao ciao

#7
urawa73 ha scritto:SI RIMANE ALL'INCIRCA APERTO 50 CM E VICTO CHE IL MATERASSO NON MI è ANCORA ARRIVATO, NON POSSO FARE UN CONTROLLO.

I MONTATORI MI HANNO DETTO CHE E' NORMALE; E CHE QUANDO APPOGIERO' SOPRA IL MATERASSO SI ABBASERA'!! :roll: :?:

:shock: :shock: sarà anche vero, ma mezzo metro di apertura mi sembra davvero senza senso!!!

Re: letto con contenitore!!

#8
urawa73 ha scritto:è normale che la rete (a doghe) una volta monta rimane alta, perche sotto c'è il contenitore, ma sopra manca il materasso?? (mi spiego meglio, i montatori, mi dicono che quando mettero il materasso, con il suo peso la rete a doghe si abbaserà!!)
Sì CONFERMO
IL PESO DEL MATERASSO TI FA TENERE ABBASSATA LA RETE.... ECCO PERCHè C'è UNA CINGHIA COL GANCIO.... PER ATTACCARLA SE NON HAI IL MATERASSO.

(SCUSATE IL MAIUSCOLO M'è SCAPPATO)
**Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che PIACE!**

#10
grazie dei consigli, ora sono più tranquillo!! comunque il letto, se non mi ricordo male è della jesse! (l'ha voluto la mia ragazza)
ciao :wink:
ciao ciao