La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se ti può consolare anche io di capitolato avevo cose moooolto classiche :?
ho cambiato tutti i pavimento (tranne in dispensa e nelle camere che il parquet mi andava bene) e tutti i bagni da cima a fondo (niente grche!)
i 2000 li ho superati eccome! :cry:
ma l'alternativa era tenermi il bagno effetto marmorizzato lucido...
:shock:
bè, almeno faceva effetto lassativo :lol:
Immagine

#17
rananera ha scritto:ehmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ok, taccio.
te conviè! con la tua economia a breve ti si scollla! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
pppprrrttttttttttttttttttt
no no no coccco belllllllo...
le piastrelle son "signore piastrelle", lavagna di casalgrandepadana...ma non so perchè, quel mese, stavano in sconto al 30% 8)
(e poi diciamocelo...il mio bagno loculo anche se tutto piastrellato...ha richiesto poco materiale) :wink:

#19
rananera ha scritto:pppprrrttttttttttttttttttt
no no no coccco belllllllo...
le piastrelle son "signore piastrelle", lavagna di casalgrandepadana...ma non so perchè, quel mese, stavano in sconto al 30% 8)
(e poi diciamocelo...il mio bagno loculo anche se tutto piastrellato...ha richiesto poco materiale) :wink:
Immagino....con te è tutto sempre "poco" :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#21
ciao...a me hanno chiesto 1600 euro solo x il rivestimento di una cucina 4.20*2.10!!!!!e nn ho preso chissà che piastrelle anziiiiii :roll: :roll:

#22
bah..io per i soli pavimenti ne spendo 15000..ovviamente bagno del tutto escluso... :roll:

#23
Ops...credo che sia meglio che il mio ragazzo non legga MAI questo topic!
Se non ricordo male, solo x piastrelle e rivestimento del nostro micro-bagno abbiamo speso circa 1300€!!! :oops:
Ultima modifica di moonlight il 12/05/07 23:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#24
noi per il pavimento di tutta la casa (circa 80mq) + rivestimenti dei bagni abbiamo speso sui 6000E, solo di materiali!

#25
per casa mia, circa 180 mq tra pavimenti, rivestimenti e parquet ho speso 5000 euro solo di extra capitolato.
Tranquillizzati, sei nella norma
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
ma son soo io che nespendo 15000 per cento metri? e senza rivestmenti :shock: :?: :roll: :oops: :oops:

#27
2000 euri??? magari!!!! noi ne abbiamo spesi 7500 tra pavimento e rivestimento bagni...anche se per 180 mq, ok... e circa 1000 per balconi e terrazza!!! e non siamo ancora arrivati alla posa...

:arrow: x Lilmaul: te però ti impegni in modo particolare nell'arte dello spendere ehhh??? :wink: ...avrai una casa spettacolare! 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#28
sìsìsìs lil...te ed io siamo all'opposto.
unite solo dal colore 8)

#29
rananera ha scritto:sìsìsìs lil...te ed io siamo all'opposto.
unite solo dal colore 8)
non solo da quello spero :wink: :wink: e beh fra tutte e due facciamo la media! :P 8)

#30
Ka ha scritto:2000 euri??? magari!!!! noi ne abbiamo spesi 7500 tra pavimento e rivestimento bagni...anche se per 180 mq, ok... e circa 1000 per balconi e terrazza!!! e non siamo ancora arrivati alla posa...

:arrow: x Lilmaul: te però ti impegni in modo particolare nell'arte dello spendere ehhh??? :wink: ...avrai una casa spettacolare! 8)
nononono..io non spendo per spendere :oops: semplicemente parto da un'idea estetica platonica ( la TALe cucina, il TALE pavimento e niente altro, niente compromessi :) )..e la perseguo..se avessi trovato lo stesso pavimento a 100 euro in tutto sarei stata MOLTO più contenta..mica mi piace spendere son avara :P :lol: ma piuttosto che accontentarmi mi ammazzo..e poi diciamolo..il pavimento dura tutta la vita, mica lo posso cambiare di nuovo come un tavolino..accontertarmi e piangere tutti i giorni perchè l'effetto non era quello che volevo non era possibile..ma se fosse costato 1000 euro in tutto ero felice! mica spendo per dire ho speso! :P ps..per la cronaca..ho girato per due anni per trovare quello che volevo a poco..allla fine mi sono arresa! :? :wink: :P