La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
Atomik ha scritto:
raffa79 ha scritto:ecco ci sono pure io, devo sistemare i mobili nel ripostiglio, che noia.
ho recuperato degli scaffali da un amico che ha rifatto l'uffico nuovo e volevo sistemarli in un angolo delle scale, ed usarlo tipo ripostiglio.
Unico neo è che i mobili hanno subito un piccolo incendio quindi sono diventati grigini per colpa del fumo,che dite li dipingo?
io si, li dipingerei
ah si anche io li dipingerei, ma nn sò da dove cominciare :oops: :oops:
Immagine

#407
se vuoi puoi anche rivestirli di cartaadesiva..io ne ho comprata una nera che è una meraviglia...non si capisce nemmeno che è carta adesiva lucida..

#408
lilmaul ha scritto:se vuoi puoi anche rivestirli di cartaadesiva..io ne ho comprata una nera che è una meraviglia...non si capisce nemmeno che è carta adesiva lucida..
Lil per prima cosa devo farti gli auguri per il tuo compleanno, ieri pomeriggio nn sono stata molto bene, e nn mi son potuta colelgare per farti gli auguri.
Seconda cosa ceh tipo di carta?
e se mettessi tutta la carta da parati che mi è avanzata?
Immagine

#410
tizianafranc ha scritto::roll: la carta da parati non mi convince...
avendo tempo lo scarterei, togliendo il brutto del bruciato :lol: lo dipingerei e poi ..... usare la tecnica del dpcoupage?? se tu avessi tempo sarebbe carino :wink:
tempo ne ho certo.
Ma nn sò come si fà, eppure mi paicerebbe molto imparare questa tecnica, mi daresti qualche dritta?
Immagine

#411
dipende..di che colore le vuoi ste mensole??? di carte plasticose e non, adesive ce ne sono a bizzeffe in qualsiasi brico...nei brico hanno anche le carte disegnate per il decoupage..le devi tagliare, incollare, e poi dare sopra una mano di flatting trasparente...ovviamente se fai il decoupage pria devi scartavetrare i ripiani...assie per gli auguri :P

la carta da parati può essere un'idea se s'intona bene con l'ambiente...nell'ultimo numero di casa facile ci hanno rivestito tutte le porte e un pezzo di armadio...l'effetto non era male...

#412
scherzate scherzate gente di poca fede; vorreste avere un uomo, bello, fascinoso, colto, intelligente, comprensivo, accogliente, aitante, e maturo (dentro) come me....inoltre che sa scrivere in un italiano perfetto! 8) :lol:
Il giardino VA' fatto tutte le settimane in questo periodo, se dovessi saltare una settimana tagliare l'erba diventa un impresa!
Volevo farvi na foto delle rifiniture, ma mi sembrava esagerato....però rifilo i ciuffi d'erba con la forbice in alcune zone :roll:
Oggi vado al Leroy M. perche mi dicono ci sia una macchinetta apposita per fare queste cose, asomiglia a quella del parrucchiere. :D
Male che vada chiederò a mia sorella che ha il negozio! 8) :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di bertok il 12/05/07 12:16, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#413
bertok ha scritto:scherzate scherzate gente di poca fede; vorreste avere un uomo, bello, fascinoso, colto, intelligente, comprensivo, accogliente, aitante, e maturo (dentro) come me....inoltre che sa scrivere in italiano perfetto! 8) :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol:

#414
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:scherzate scherzate gente di poca fede; vorreste avere un uomo, bello, fascinoso, colto, intelligente, comprensivo, accogliente, aitante, e maturo (dentro) come me....inoltre che sa scrivere in italiano perfetto! 8) :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol:
ah dimenticavo: attento, e simpatico. :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#415
Ce sto pure io! :)
Anch'io vorrei pitturare una cosa (ho preso un tubo bianco piegato che dovrebbe fungere da appendiabiti in camera... solo che adesso mi pare bruttissimo!), quindi sono tutta orecchie...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#416
ci sono di nuovo per un'attimino..abbiamo messo la rete per sollevare il muro del cortile..con la cagnolina non si può tenere basso...ragazzi stò cane è un'acrobata mai visti certi salti :shock:

#417
savi77 ha scritto:ci sono di nuovo per un'attimino..abbiamo messo la rete per sollevare il muro del cortile..con la cagnolina non si può tenere basso...ragazzi stò cane è un'acrobata mai visti certi salti :shock:
Certo scusa, ma sei matta?? :shock:
Se a un acrobata gli metti una rete che fa? Ci salta sopra e iniza a fare capriole; normale no??! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#418
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:scherzate scherzate gente di poca fede; vorreste avere un uomo, bello, fascinoso, colto, intelligente, comprensivo, accogliente, aitante, e maturo (dentro) come me....inoltre che sa scrivere in italiano perfetto! 8) :lol:
:shock: :shock: :shock: :lol:
ah dimenticavo: attento, e simpatico. :wink: :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :wink:

#420
bertok ha scritto:
savi77 ha scritto:ci sono di nuovo per un'attimino..abbiamo messo la rete per sollevare il muro del cortile..con la cagnolina non si può tenere basso...ragazzi stò cane è un'acrobata mai visti certi salti :shock:
Certo scusa, ma sei matta?? :shock:
Se a un acrobata gli metti una rete che fa? Ci salta sopra e iniza a fare capriole; normale no??! 8)
infatti stà studiando un modo per saltare più di due metri..la vedo dura ma non impossibile :lol: questa cagnolina mi sorprende sempre.. :lol: