La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

finestra dalla form particolare

#1
ciao a tutti! questa è la finestra della mia futura camera matrimoniale,e udite udite..l'impresa ha proposto di non mettere nessuno "scuretto "poichè data la forma particolare non ci starebbe..inizialemte volevano mettere qualcosa internamente ma poi hanno cambiato idea perchè qualsiasi forma andrebbe a sbattere sul tetto aprendolo..ora come si fa??io non voglio avere solo delle tende oscuranti le odio!!avete qualche consiglio?
ecco la finestra:
Immagine

aiuto

#2
Rendici il lavoro più facile....fai una foto anche dall'esterno!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

finestra..

#4
Certo che uno scuro esterno è praticamente impossibile...
E non credo vorresti metterlo internamente...
Bel guaio!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#5
meglio che niente anche interno...ma penso che neanche internamente ci stia..stesso problema, forse qualcosa di pieghevole..booo

#7
realizza 2 finestre e metti degli scuretti che si aprano in mezzo tipo ali di gabbiano, avrai un po' meno luce perchè i telai dei serramenti occuperanno più spazio ma avrai la possibilità di inserire degli scuretti interni.
Ciao

#8
se il vetro è fisso
1 fai un vetro camera internamente decorato a sabbiatura bello esteticamente CREDO DI ESSERE CAPACE A FARLO.
2 tramite un legno centrale fai i due scuretti interni che dal centro si chiudono verso il muro pero dal centro ti vengono avanti nella stanza
3 fai un vetro camera in due pezzi creando un triangolo con vetro coprente e il restante rettangolo lo fai con la tenda intena per far passare o no la luce