La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rana che cucina ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: assurdo come se io andassi a correre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..rana smettila di contare bufale ai nuovi iscritti poveri 8) 8) che poi ci credono! 8) :lol:

#17
pppppppppppprrrrrrrrrrrttttttttt


eddai cribbbio...con al cucina nuova, ogni tanto, mi vien pure volgia di provarciiiiiii
(vabbè, poco) :twisted:

#18
lilmaul ha scritto:rana che cucina ahahahahahahahaha :lol: :lol: :lol: assurdo come se io andassi a correre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..rana smettila di contare bufale ai nuovi iscritti poveri 8) 8) che poi ci credono! 8) :lol:
miiiii, vabbè nuovo iscritto ma dovrei essere proprio cieco!!! :lol::
rananera ha scritto: proponendo varianti culinarie mai affrontate nella famiglia del tessoro:
i surgelati!
P.S. rana se riesci a postare la ricetta dell' arrosto in crosta nel micro potrei erigerti un altare che faccio bella figura con la mia lei... :wink:

ciao e grazie in anticipo!!!

#19
andrò in caccia da mammà (ho lasciato ancora parechci libri da lei :wink: )

#20
come ti ho già detto non te ne sarei grato..............................................................................................................................................................................................................Di più!!!!

#21
ma cosa vuoi che ne sappia.. 8) l'avrà sentito nominare alla prova del cuoco e l'ha citato a vanvera... 8) 8) 8) e cmq..se invece l'avesse fatto davvero nel microonde te credo che le tirano sempre tutto dietro 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#22
lilmaul ha scritto:ma cosa vuoi che ne sappia.. 8) l'avrà sentito nominare alla prova del cuoco e l'ha citato a vanvera... 8) 8) 8) e cmq..se invece l'avesse fatto davvero nel microonde te credo che le tirano sempre tutto dietro 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cmq rimane la mia ultima speranza culinaria nel micro, poi con il crisp ci si potrebbe anche fare una torta nuziale :lol: :lol: :lol: