La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Atomik ha scritto:
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto: Certo scusa, ma sei matta?? :shock:
Se a un acrobata gli metti una rete che fa? Ci salta sopra e iniza a fare capriole; normale no??! 8)
infatti stà studiando un modo per saltare più di due metri..la vedo dura ma non impossibile :lol: questa cagnolina mi sorprende sempre.. :lol:
ma il salto... con doppio o triplo avvitamento??? :lol: :lol: :lol: :lol:
questa cagnolina è una matta...mi fà troppo ridere :lol: ..

Boo allora poi ci fai vedere le foto della camera sistemata :D
io oggi tanto da fare..a casa e pulire il negozio come ogni sabato e per tirarmi su ho mangiato mezza vaschetta di gelato nocciola e cioccolato..e non ditemi niente che siete a dieta perchè me lo merito tutto 8) :wink:

#437
ah dimenticavo ...ho ricevuto i primi campioncini..uno della puma e uno lacoste..cominciano ad arrivare..va bè che devono attarversare il mare ma avevo perso le speranze :roll:

#438
lilmaul ha scritto:perchè povera :shock: :shock: :shock: :shock: le ho fatto un complimento! :shock: :roll: :P
Scusa, avevo frainteso!!!! :oops:
Sono un pò tarda questi giorni!

#439
tizianafranc ha scritto:
...è bellino se appena il colore acrilico è asciutto, prima della prima passata di vernice all'acqua, nei bordi o dove ti pare, con un pastello a olio sfumi tutti i punti che preferisci, ci passi con il pastello e poi lo sfumi con le dita. Io ci ho fatto un mobiletto portavini del fidanzato ed è venuto proprio carino l'effetto invecchiato!!
Facci sapere cosa hai deciso! :wink:
Hai una foto? Io per ora ho prodotto solo una cornice, un portapenne e una coppia di tovagliette, ma non sono molto soddisfatta: non so sfumare il colore :cry: :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#441
Ciao Trispina,
anch'io, come tutte le domeniche, ho lavorato oggi.
Soltanto che non ho avuto modo di collegarmi poi sono uscita direttamente e rientro soltanto ora!

#442
Roberta79 ha scritto:Tizianafranc è una scoperta continua, S A T U T T O :shock:
Da come risparmiare a come vivere di rendita di campioncini a come fare il fai-da-te!
Complimenti!
Sei un mito!
lilmaul ha scritto:io l'avevo detto due settimane fa che stava venendo su bene! :P
grazie grazie, ma quanti i complimenti.. :oops: :oops: 8)
Immagine
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#447
siamo sempre noi porelle lavoratrici....
tra un po' arriva Savi che sta pulendo tutta casa, boo che sarà ancora alle prese con servito giapponese, poi arriva bertok che liscia il prato...lil sta meglio di noi quindi non arriva... come siamo prevedibili il sabato!!
casinaincampagna
Immagine

#448
tizianafranc ha scritto:siamo sempre noi porelle lavoratrici....
tra un po' arriva Savi che sta pulendo tutta casa, boo che sarà ancora alle prese con servito giapponese, poi arriva bertok che liscia il prato...lil sta meglio di noi quindi non arriva... come siamo prevedibili il sabato!!
già... :wink:
anche se io oggi non sono al lavoro...
Immagine