La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#35
:cry: :cry: :cry: malelingue che non siete altro...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#37
auguroni doppi, benchè in ritardo spero sian validi ugualmente :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
lilmaul ha scritto:daiiiiiiiiii io ti ho difesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
si è vero : di solito li faccio il giorno prima ma venerdì vi giuro non ho avuto tempo e problemi con la connessione....insomma non capisco perchè dovrei giustificarmi ! in fondo quà nessuno mi paga per fare questo ! :evil:

auguroni tripsini e a soreta pure... ! :D
:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#41
violet ha scritto:
lilmaul ha scritto:daiiiiiiiiii io ti ho difesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
si è vero : di solito li faccio il giorno prima ma venerdì vi giuro non ho avuto tempo e problemi con la connessione....insomma non capisco perchè dovrei giustificarmi ! in fondo quà nessuno mi paga per fare questo ! :evil:

auguroni tripsini e a soreta pure... ! :D
:lol:
ma considerando le altre volte... avevo immaginato che ci fosse stato qualche problema....
non è certo da te dimenticare un compleanno! :wink: :D

#42
cercherò di non mancare d'ora in poi ma purtroppo certe volte è inevitabile :wink: e se qualcuno si azzarda a precedermi gli spezzo le braccine ! :evil: hai capito tizià ? :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#43
violet ha scritto:cercherò di non mancare d'ora in poi ma purtroppo certe volte è inevitabile :wink: e se qualcuno si azzarda a precedermi gli spezzo le braccine ! :evil: hai capito tizià ? :lol: :lol: :lol:
messaggio molto subliminale è? :lol: :lol: :lol:

#44
violet ha scritto:cercherò di non mancare d'ora in poi ma purtroppo certe volte è inevitabile :wink: e se qualcuno si azzarda a precedermi gli spezzo le braccine ! :evil: hai capito tizià ? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

okkkei, mi pento e mi dolgo....non lo faccio più, chiedo perdono...10 padre nostri e 5 ave maria
Immagine


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


:lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#45
ecco, brava :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare