La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Riesumo per un attimo questo 3D...

questo pomeriggio vorrei andare a farmi fare un preventivo per il TOP della mia cucina in un materiale diverso dal laminato che ho scelto.

Vorrei provare a chiedere un qualche impasto di quarzo e resine ma ce ne sono talmente tanti....


ecco quindi un paio di domande per voi...

1) con la cucina bianca ed il pavimento grigio chiaro che colore scegliereste per top + penisola? (in tutto dovrebbero essere 5mq)

2) non piacendomi l'effetto pepe-sale (o granito) che materiale mi consigliereste ??



Grazie!

#32
maxabram ha scritto:
non piacendomi l'effetto pepe-sale (o granito) che materiale mi consigliereste ??



Grazie!
anche io odio l'effetto pepe-sale perciò ho scelto okite bianco candido, oppure qualche giorno fa mi è capitato di vedere il sito del solidtop che è sempre un laminato ma mooolto più resistente e bello. non ho però idea del prezzo.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#33
si ti può essere d'aiuto un mio intervento, io ho una cucina molto grande, il top è interamente in quarzo bianco forse è leggermente puntinato ma proprio leggero, poi ho una penisola 100*190 sempre in quarzo ma marrone il contrasto cis tà molto bene, se vuoi posso farti vedere qualche foto
Immagine

#34
Ti ringrazio molto, mi interessa vedere le tue foto!

Non ho ancora deciso cosa fare, se tentare un contrasto o se restare in tinta...


ogni consiglio, suggerimento o foto sono i benvenuti !!!

#35
secondo me se hai il pavimento grigio chiaro starei sullo stesso colore anche per il piano :wink:
io ho il pavimento nello stesso materiale del top, ma in due finiture diverse (lucido e liscio a terra, spazzolato e opaco sul top) e sono soddisfatta del risultato!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine