La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
Ing 76 ha scritto::
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Noi abbiamo deciso di andare in Canada (magari cambiare aria porta bene, se no l'anno prossimo Lourdes :lol: ): prenotiamo subito il volo per non rischiare di restare a terra e se decidessimo di annullare il tutto per qualsiasi motivo la penale sarebbe di soli 100 euro.
Eventuali pernottamenti li prenoteremo un paio di settimane prima.

Secondo me puoi fare lo stesso :wink:

Magari ci vediamo al confine e facciamo qualche danza indiana propoziatoria :roll: :lol:
- Aspettando Godot -

#707
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto::
Stavo pensando di tornare in tour negli USA e mi stavo domandando, se dovessi rimanere incinta, se fosse il caso, anche per l'alimentazione.
Noi abbiamo deciso di andare in Canada (magari cambiare aria porta bene, se no l'anno prossimo Lourdes :lol: ): prenotiamo subito il volo per non rischiare di restare a terra e se decidessimo di annullare il tutto per qualsiasi motivo la penale sarebbe di soli 100 euro.
Eventuali pernottamenti li prenoteremo un paio di settimane prima.

Secondo me puoi fare lo stesso :wink:

Magari ci vediamo al confine e facciamo qualche danza indiana propoziatoria :roll: :lol:
mi manchi Clà ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#709
Devi fartelo prescrivere anche perché il dosaggio varia da donna a donna, e può variare di molto.
così ne approfitti anche per un primo colloquio preconcezionale. Molto probabilmente ti prescriveranno anche qualche esame di controllo.

#710
Faccio una rapida incursione per segnalare un libro che ho comprato ieri.
Non è per le mamme 2007 né per chi ha appena cominciato a cercare un bimbo: diciamo che è per tutte le altre :wink:

Ssono 10 euro spesi in una boccata di buonumore, qualche sana risata e tanta autoironia:
www.aspirantimadri.it
- Aspettando Godot -

#711
*Mà ha scritto:Devi fartelo prescrivere anche perché il dosaggio varia da donna a donna, e può variare di molto.
così ne approfitti anche per un primo colloquio preconcezionale. Molto probabilmente ti prescriveranno anche qualche esame di controllo.
Uff... è che la mia dottoressa è la cugina di mia suocera, ossia l'ultima persona al mondo alla quale vorrei far sapere i miei progetti, onde evitare che ogni mese voglia essere aggiornata minuto per minuto sulle mie mestruazioni!!!
Vabbè facciamo che per il momento mi mangio una vagonata di special k, poi se fra una settimana il test risultasse positivo me lo faccio prescrivere... sarei alla seconda settimana, dici che è troppo tardi?
album di casa
commento all'album

#712
priss ha scritto:
*Mà ha scritto:Devi fartelo prescrivere anche perché il dosaggio varia da donna a donna, e può variare di molto.
così ne approfitti anche per un primo colloquio preconcezionale. Molto probabilmente ti prescriveranno anche qualche esame di controllo.
Uff... è che la mia dottoressa è la cugina di mia suocera, ossia l'ultima persona al mondo alla quale vorrei far sapere i miei progetti, onde evitare che ogni mese voglia essere aggiornata minuto per minuto sulle mie mestruazioni!!!
Vabbè facciamo che per il momento mi mangio una vagonata di special k, poi se fra una settimana il test risultasse positivo me lo faccio prescrivere... sarei alla seconda settimana, dici che è troppo tardi?
Prova ad andare al tuo dottore di famiglia, o al consultorio della tua città!
Certo che la cugina di tua suocera dovrebbe avere l'obbligo del segreto professionale...potresti ricordarglielo!! :roll:
comitato pro arancione :twisted:

#713
Pero questo titolo per sole mamme e non per papà mi discrimina... :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#715
Cla' ha scritto:Faccio una rapida incursione per segnalare un libro che ho comprato ieri.
Non è per le mamme 2007 né per chi ha appena cominciato a cercare un bimbo: diciamo che è per tutte le altre :wink:

Ssono 10 euro spesi in una boccata di buonumore, qualche sana risata e tanta autoironia:
www.aspirantimadri.it
sembra carino... quasi quasi me lo compro!
album di casa
commento all'album

#716
*Mà ha scritto:Devi fartelo prescrivere anche perché il dosaggio varia da donna a donna, e può variare di molto.
così ne approfitti anche per un primo colloquio preconcezionale. Molto probabilmente ti prescriveranno anche qualche esame di controllo.
Io lo compro in farmacia anche perchè costa poco. Con la ricetta sarebbe gratis, ma se considero almeno 2h di attesa dal medico...
Io prendo una pastiglia da 0.4 o 0.5 mg .. non cambia molto :wink:

Clà: veniamo con voi :D

#717
Quoto, rivolgiti ad un consultorio o al medico di famiglia.
Meglio ad un consultorio secondo me, ti seguiranno sotto vari aspetti.
Prenderlo quando si è già concepito serve a poco purtroppo.

Ing, tra 0.4 e 0.5 non cambia, ma a me ad esempio ha prescritto 4mg...e mi ha dato il calcio levofolinato, non solo l'acido folico...infatti lo pago 13 euro. Il dosaggio in alcuni casi va personalizzato.

Io non farei del fai-da-te, è vero che è solo un integratore, ma se vogliamo che faccia l'effetto desiderato meglio affidarsi ad un ginecologo.

#719
e...spuntano le corna :twisted:
Io non sono una grande esperta, ma ho l'esperto in famiglia :wink:
Mi ha prescritto 2 compresse al dì di Folidex (tot. 800 mcg) e una di Multicentrum Materna...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#720
Cla' ha scritto:Faccio una rapida incursione per segnalare un libro che ho comprato ieri.
Non è per le mamme 2007 né per chi ha appena cominciato a cercare un bimbo: diciamo che è per tutte le altre :wink:

Ssono 10 euro spesi in una boccata di buonumore, qualche sana risata e tanta autoironia:
www.aspirantimadri.it
spermatozoi lento e tuba arrugginita ? :shock: grazie Clà ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare