La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO OGGIONI...qlcn ce l'ha?

#1
Sto cercando disperatamente un letto con contenitore..che mi soddisfi..
e che abbia una bella linea di como da abbinare...avete qualche consiglio da darmi?

ho visto anche i letti OGGIONI
"specifici del cassettone..."

qlcn ce l'ha e sa consigliarmi?

(ho solo l'armadio caccaro natural wood color canapa)
coffe3

#3
Ciao, io non ancora pero' ho ordinato il tank LC e dovrebbe arrivare agli inizi di giugno .
Ho girato diverse esposizioni ed effettivamente il meccanismo brevettato da oggioni permette di sollevare il letto con un minore sforzo di diversi altri produttori.
Ciao
Lacedemone

#4
LETTO OGGIONI

CIAO, IO HO DA UN ANNO IL LETTO PONGO DELLA OGGIONI , SONO CONTENTISSIMA, NEL CASSONE CI STA UN SACCO DI ROBA E CI SI DORME BENISSIMO, TRA L'ALTRO CON L'ACQUISTO DEL LETTO CI SONO COMPRESI ANCHE : DUE GUANCIALI , IL MATERASSO , LE LENZUOLA (DI OTTIMA QUALITA') E IL COPRIPIUMINO , DAVVERO UN BELL'ACQUISTO!
FIDATI

#7
e più o meno mi sapresti dire il prezzo approssimativo?

ho visto che il tuo non è in legno ma in nobilitato...giusto?
coffe3

#8
coffe3 ha scritto:ma saranno sempre compresi nel prezzo materasso e quello che mi hai citato tu?
Ciao, si ti confermo che materasso e tutto il resto del corredo sono compresi con il letto.
Ovviamente ti danno un materasso a molle tradizionale, se vuoi un materasso particolare devi pagare la differenza.
Io per un materasso a molle insacchettate ho dovuto pagare di differenza circa 350 Euro.
Lacedemone

#9
e in tutto qnt hai speso?

l'indecisione è fra un letto caccaro con contenitore..
e un oggioni...

ora devo vedere fra orezzi e materiali...

ma mi sebra che oggioni li faccia in legno massello o sbaglio?
coffe3

#10
coffe3 ha scritto:e in tutto qnt hai speso?

l'indecisione è fra un letto caccaro con contenitore..
e un oggioni...

ora devo vedere fra orezzi e materiali...

ma mi sebra che oggioni li faccia in legno massello o sbaglio?
I letti in Legno Oggioni sono di due tipi :
Laminato o Legno Impiallacciato, non credo che producano letti in massello.

Quelli in Laminato sono piu' economici ovviamente.

Io ho preso un modello impiallacciato con la testiera in cuoio, forse e' il piu' costoso del catalogo, ho speso scontato circa 2700 euro (con materasso etc etc.)
Quelli in laminato mi sembra che partino dalla cifra di 1.300 -1500 o giu' di li, sempre con materasso e tutto il corredo.
Ciao.
Lacedemone

#12
i letti oggioni partono da 1350 euro in poi quelli piu' carini si avvicinano i 2000 euro se non oltre