La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

le case delle riviste...

#1
la case delle riviste sono sempre bellissime, pulitissime, con vasi di fiori ovunque e zavagli (cose inutili) in ogni dove
quadri appoggiati a terra (sono tutti sempre senza figli)
mega impianti stereo a portata di "pisellino"
camere da letto senza porte e bagni con la sauna o il turco
adesso hanno tutte i pavimenti di resina
se non è vintage è modernariato o pop-art o cmq riciclato in quel mercatino di zanzibar o sant louis
si rivedono i tappeti di vacca o cavallo per terra, qualche ardito propone mufloni con peli lunghissimi
in cucina non preparano mai un fritto ed il lavello è d'acciaio a specchio
arditissimi accostamenti cromatici in bagno (tanto i proprietari non si svegliano mai storti la mattina)
vetrate immense su tramonti mozzafiato
metalicrato invece del plexiglas (spero di aver scritto giusto)
lo schiaccianoci costa solo 327 euro
le sedie sono scomode, magari scompagnate
c'è il living, il nursing, il cleaning, manca ancora il surfing
la polvere è aliena (devono avere un filippino nano nascosto in ogni stanza) [filippino non ha connotazione razzista]
le tende non esistono tanto nessuno guarda in casa (e ci credo o sono al 127 piano oppure fuori c'è una collina provenzale, o una baietta greca, oppure un parco qua e là nella francia)
il garage deve avere un affresco o un mosaico e tra le 12 auto c'è spazio per la palestra
alle volte la piscina è in sala da pranzo

etc. etc.

sono abbonato dall'anno scorso a due riviste d'arredamento e credo che continuerò ancora per qualche anno visto che mi mettono buon umore

GIURO !!!

e, cmq, grazie agli album con le foto delle vostre case
anzi, se qualcuno fosse così gentile da raccogliere tutti i links credo che farebbe cosa gradita a tanti
Ultima modifica di canarino il 18/02/05 12:33, modificato 1 volta in totale.

#5
:lol: visto che sei una new entry sei perdonato!!!! (aspettiamo però i tuoi commenti)

a me fanno impazzire gli impianti hifi o i pc ... e i cavi? NOn si vedono mai

#6
vorresti dire che le nostre case non sono ordinate e da rivista? :evil: :wink:

è ovvio che quello che pubblicizzano sia tutto perfetto, è un pò come le merendine, se guardi la foto sembrano soffici, friabili, profumate, poi le apri e sono leufilizzate :lol:

per le case fanno la stessa cosa, le fanno "sembrare" ma sono surreali!
avete mai visto le foto delle cucine dove mettono due forni, due lavastoviglie? :shock:

#7
Già! Io sto combattendo con la madia della TV, dove alloggiano anche un videoregistratore, un decoder, un lettore dvd e naturalmente la ps2 dei bambini e cavi che escono dappertutto e raccolgono laniccio in terra.

#8
io ho preso una libreria della molteni con cassettone dove sopra alloggiare la TV (sisisisisi... quella che prende muffa da una vita), l'impianto HI-FI e la casse e devo dire che hanno fatto una gran cosa: hanno costruito una specie di alloggiamento in alluminio dove far passare tutti i cavi ... il risultato è ottimo: non un filo visibile!

#9
:lol: :lol: :lol:
CHE RISATE CANARINO!


a me piacciono molto più le vostre case che quelle delle riviste perchè si vede che c'è amore in tuto quello che si vede, e tanta pazienza nel trovare quello che ci piace senza spendere troppo..
altro che skiaccianoci da 300 euro! :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
d'accordix sul discorso che le ns case sono meglio xchè arredate con amore (e pochi soldi), ma ...
ci pensate che qualcuno ci vive davvero in quelle bellix (xchè sono bellix) case delle riviste con vista sul mare/lago/bosco/giardino pensile ????
è quella la cosa + spettacolare, secondo me!!

#12
sI A VOLTE CI PENSO, MA MI CHIEDO ANCHE SE GENTE CHE PUò PERMETTERSI QUELLE DIMORE, POI LE APPREZZI VERAMENTE... SAI, AD AVERE TANTI SOLDI, SPESSO NON SI APPREZZA QUEL CHE SI HA...

ops scusate il maiuscolo

#13
sono strasicura!!
conosco persone con un sacco si soldi e gusto zero oppure che nn gliene frega niente!!
nn ci posso credere che a qualcuno nn interessi la casa, ma è così!!

#14
mi sto facendo fare un preventivo per far passare la Senna sotto casa, così ptrò dire di abitare sulla rive gauche :wink:

se me lo approva il comune poi altro che riviste, finirà sulle cartoline!

...ehm scusate se ho sbroccato, ma sapete come funziona, e venere pome quindi...