La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
secondaaaaaaaaaa
(anche se con quella cazz di pass quasi non andavo a sbirciare)

#4
Seconda!!!! Luna eri veramente stupenda, tutto perfetto, abito, acconciatura fiori.... ho la pelle d'oca, complimenti... vieni molto bene in foto :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5
Belli, belli!!

Mi piace anche la semplicità del tuo vestito.
l'acconciatura ci stava benissimo.
Anche quella del tuo maritino... :lol: :lol: :lol:

Non ho capito invece il momento di "festa" fuori dalla Chiesa al tuo arrivo... ma forse è una tradizione che avete dalla vostre parti... :?

#6
terzo, quarto??? boh!!!

che sposina perfetta!!!! sai che mi sembravi quelle sposine delle torte???? col velo, l'abito perfetto, la silhouette impeccabile......
davvero molto chic.
mi piacciono le spose così, tradizionali, senza troppe stranezze addosso, perline, strass e robette varie.
molto molto bene.....auguroni!!!!!!!!!! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#8
Ciao Luna, che emozione! Grazie per avere scelto di condvidere queste belle immagini anche con chi come me non ti conosce. Eravate davvero belli, che sguardi dolcissimi...Tu semplicemente radiosa. Complimenti :)

#10
la mia preferita è la 14 dove si vede bene il vestito e la splendida linea di Luna!!!!!!!!!!! 8) :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#11
waoooooohh!! Che bella sposa!!! bellissimo il vestito e il velo particolare con quel bordo ondulato, semplice ma bello e tu tesissima quando scendi di macchina e bellissima l'immagine "del vostro incontro" fuori dalla chiesa. il buquet arancione bellissimo e non da meno la torta!!!
complimenti, foto bellissime. aspettiamo i commenti :wink:
casinaincampagna
Immagine

#12
Steve1973 ha scritto:Belli, belli!!

Mi piace anche la semplicità del tuo vestito.
l'acconciatura ci stava benissimo.
Anche quella del tuo maritino... :lol: :lol: :lol:

Non ho capito invece il momento di "festa" fuori dalla Chiesa al tuo arrivo... ma forse è una tradizione che avete dalla vostre parti... :?
Grazie Steve! :D

La "festa"? Mah... abbiamo solo salutato i genitori... Però è vero che qui di solito usa che gli ospiti aspettino l'arrivo della sposa davanti alla chiesa e poi entrino, precedendo di un paio di minuti gli sposi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13
Riflettevo su quante belle immagini di matrimoni di partecipanti al forum stiamo vedendo......e pur essendo io un accanito sostenitore della vita da single, devo ammettere che è emozionante leggere su quei volti tutta la tensione, l'attesa, la trepidazione di quel momento.
Insomma, son felice per voi, tutto qui :wink: :)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#14
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Belli, belli!!

Mi piace anche la semplicità del tuo vestito.
l'acconciatura ci stava benissimo.
Anche quella del tuo maritino... :lol: :lol: :lol:

Non ho capito invece il momento di "festa" fuori dalla Chiesa al tuo arrivo... ma forse è una tradizione che avete dalla vostre parti... :?
Grazie Steve! :D

La "festa"? Mah... abbiamo solo salutato i genitori... Però è vero che qui di solito usa che gli ospiti aspettino l'arrivo della sposa davanti alla chiesa e poi entrino, precedendo di un paio di minuti gli sposi.
già anche qua. a me piace che si aspetti la sposa fuori :wink:
casinaincampagna
Immagine

#15
cucù ha scritto:la mia preferita è la 14 dove si vede bene il vestito e la splendida linea di Luna!!!!!!!!!!! 8) :wink:
Grazie... :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38