La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rivestimento bagno :help help !!!

#1
ciao a tutti sono nuova del forum e mi appresto a preparare la mia futura casa e volevo un consiglio sul rivestimento e pavimento del bagno che voglio realizzare in muratura e vorrei capire se è migliore( per quanto riguarda resistenza,macchie,ecc) in questo caso il gres o la monocottura o cos'altro? vorrei inoltre spendere max 10-12 € al mq :che marche mi consigliate? grazie

Re: rivestimento bagno :help help !!!

#3
scicla1 ha scritto:ciao a tutti sono nuova del forum e mi appresto a preparare la mia futura casa e volevo un consiglio sul rivestimento e pavimento del bagno che voglio realizzare in muratura e vorrei capire se è migliore( per quanto riguarda resistenza,macchie,ecc) in questo caso il gres o la monocottura o cos'altro? vorrei inoltre spendere max 10-12 € al mq :che marche mi consigliate? grazie
Il gres normalmente é considerato il non plus ultra, in bagno poi direi che non bisognerebbe indugiare, ma per quella cifra temo che non troverai nulla di più di una piastrella scadente.
Dalle mie ricerche 20-25 €/mq é il minimo per avere una piastrella di gres (ovviamente formato standard, niente formati mini/maxi o mosaici). Se vai su marche già un po' famose come sant'agostino sono subito 40 €. I mosaici viaggiano sui 100-120 €. Tutto ovviamente iva esclusa :?

#4
quoto dado.
io ho speso 26 al mq con la ragno serie summer, a meno non ho trovato nulla di decente, e mi trovo benissimo
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#8
sono andata a fare un preventivo e per 34 mq di rivestimento bagno e antibagno in muratura tutto in gres porcellanato compresi i decori ,versace palace + i sanitari dolomite + 3 miscelatori frattini + cassetta a incasso pucci + kit accessori e il risultato è di 2900 €
cosa ne pensate?