La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
MAMMOTTA ha scritto:Grazie delle info,
se mi aggiustano la digitale in tempo :evil: posterò le foto (la mammotta in costume ve la risparmio :wink: )
e no! non ho mai visto una marmotta in costume....devi togliermi la curiosita! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
MAMMOTTA ha scritto:Grazie delle info,
se mi aggiustano la digitale in tempo :evil: posterò le foto (la mammotta in costume ve la risparmio :wink: )
e no! non ho mai visto una marmotta in costume....devi togliermi la curiosita! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#48
no bianca come una tedesca
rossa non divento perche sto sempre all'ombra...
poi mi abbronzo anche...dopo dopo pero ;-)
ed in ciabattine anche febbraio se c'e' il sole:-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
bastille64 ha scritto:Ti aspettiamo :D
sono io che sto aspettando che tu venga a capo della ristrutturazione!
mi ripeto...a me va benissimo cosi' com'e' :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#50
io per fortuna mi scotto solo se stò al sole dalle 12 alle 14..in genere mentre mi ingozzo con le spalle fuori dall'ombrellone :lol:
per il resto divento nnnera 8)

#51
io devo proprio evitare ormai da qualche anno in modo totale il sole forte mi esce l eritema poi son dolori

savi...ma dov'e' il link di steve (la pass ce l ho) che non lo trovo mai nel tread?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#54
si anche io
mica l ho salvato...oh chi lo sente mi fara sputar sangue prima che lo molli ancora :wink:

40!!!??? un sardo che usa il 40? delicatinooo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
bertok ha scritto:
MAMMOTTA ha scritto:Grazie delle info,
se mi aggiustano la digitale in tempo :evil: posterò le foto (la mammotta in costume ve la risparmio :wink: )
e no! non ho mai visto una marmotta in costume....devi togliermi la curiosita! :wink: 8)
credimi, è meglio se ti tieni la curiosità :roll:

#56
dammispazio ha scritto:si anche io
mica l ho salvato...oh chi lo sente mi fara sputar sangue prima che lo molli ancora :wink:

40!!!??? un sardo che usa il 40? delicatinooo
un sardo coi capelli biondi e la pelle chiarissima che si ustiona sotto l'ombrellone e con la maglietta :lol: ...io che sono olivastra rido da sotto il sole a vederlo rosso come un'aragosta :lol:

#57
MAMMOTTA ha scritto:visto che siamo in tema, cosa mi dite di Geremeas... a giugno sono lì 8)
Se ti riesce stasera guardati la replica del Giro d'Italia.
Oggi sono passati proprio a fianco. Così assopererai in anticipo la tua bellissima spiaggia.
Ciao

#59
bastille64 ha scritto:
MAMMOTTA ha scritto:visto che siamo in tema, cosa mi dite di Geremeas... a giugno sono lì 8)
Se ti riesce stasera guardati la replica del Giro d'Italia.
Oggi sono passati proprio a fianco. Così assopererai in anticipo la tua bellissima spiaggia.
Ciao
Grazie Bastille

#60
Ciao! Si oggi c'era il giro d'Italia... tutta cagliari bloccata dalla mattina presto.... e poi vruuuummmm 2 secondi, passati e via! Al prossimo giro! :D