La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
aaaaaaaaaaaaaaargh
tutta quella distanza tra piano cottura e lavello..
e dire che io trovavo comodissimo averli praticamente attaccati :?

#32
sono curiosissima, mi sa che non sarà country, o almeno non ci vedo la colonna micro+forno in una cucina countri. a me piace tutto quello spazio tra lavello e pc invece.

Ma non è che si pèuò vedere anche ilr esto della casa vero?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Uffa io avevo la psw ma l'hai cambiata :cry: :cry: :cry:
Me la rimandi?
Mi incuriosisce questa cucina :wink: la pianta è strana e sono curiosa di vederla :D
Non ricordo di aver visto nel tuo album il modello di cucina scelto :roll: ma può anche essere che io sia artereosclerotica :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

cucina

#38
Aggiornamento...
La cucina è montata, ho fatto le foto così com'è, senza avere neanche la possibilità di pulirla, un pò perchè non c'è ancora l'allaccio dell'acqua, un pò per la tarda ora...
Datemi il tempo di scaricarle e riordinarle in un mini album, poi saranno vostre...
A tra poco, spero...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

pw casa

#39
Per chi lo ha chiesto...
Si, ho cambiato la pw dell' ALBUM CASA, chiedetela in mp per favore, ve la manderò di nuovo.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#40
posso??????? :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#43
:shock: cucina pazza ma molto carina, anche se ancora manca qualche pezzo :D !! Caspita che arancione però!!! Quello lì in terra? compreso nella cucina? :lol:
tira fuori i dettagli.... il piano cos'è?
ti dirò, l'accostamento dei due colori sta molto bene, il piano cottura è veramente bello!! lo spazio ai lati e sopra ai cassetti arancioni non mi convince molto, come mai così?
casinaincampagna
Immagine

#44
grazie per la pw elle...
mi sembra che la tua cucina sia molto ben strutturata per gli spazi che ci sono, complimenti... :D
anche il piano cottura non è male, ma la cosa che mi stupisce di più in assoluto è ...il tempo di realizzazione...
...modello F1! :wink: :wink:

#45
caspita che bella cucina :D mi piace tanto e l'arancione dà un bel tocco solare...solo perchè non hai messo il lavello sottofinestra?scusa ma è una mia fissazione :oops: