La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco ora ho visto, ma se metti il link diretto è meglio.....
non ho capito, ma se non puoi spostare gli scarichi, allora non puoi spostare neanche la cucina, e non riesco a capire quale sia la porta d'entrata perchè in un disegno è da una parte e nel disegno 2 dall'altra, se puoi spostare l'entrata la nuova cucima avrebbe luce dalla vecchia porta e allora forse è più funzionale il secondo disegno
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#18
rananera ha scritto:un'altra magggica...
qui l'unica impedita sono io.
sgrunt
no paura rana... anche io!!! non vedo una fava!!

#20
Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato :roll: , servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#22
Grazie Alice, vista :D !

voto la 1, mi paice di più la cucina prossima alla zona giorno, e lo studio separato. La cucina vicino alla sala è più comoda. Lo studio può essere usato come studio o camera per ospiti alla bisogna.

Due bagni, credo bastino... meglio avere un ripostiglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23
meraviglia di casa..
sulla carta mi piace un sacco.
ma solo la versione numero uno.
insomma...delle modifiche proposte nella fase due non ne approvo manco mezza.
3 cessi son troppi eddai...ruban spazio prezioso alla camera in fondo...
lo studio accessibile solo passando in mezzo alla sala è orribile...
molto meglio entrando a sx...
la cucina nella prima ipotesi è perfetta, non in vista ma in linea diretta con la sala...nella seconda versione invece c'è il corridoio da attraversare...è scomodo.

#24
alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato :roll: , servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!! :evil: :evil: :evil:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#25
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato :roll: , servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!! :evil: :evil: :evil:
anch'io sono ancora senza album... :cry: :cry: :cry:
non posso proprio vedere anche io??? :roll: :? :cry:

#26
Atomik ha scritto:
attila ha scritto:
alice7 ha scritto:Allora, andate a quel link, quando vi chiede se sei membro, mettete il vostro nick e la vostra psw, quella del vostro album, poi si apre la pagina e mettete la psw di qui....complicato :roll: , servirebbe il link diretto, sarebbe più semplice
tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!! :evil: :evil: :evil:
anch'io sono ancora senza album... :cry: :cry: :cry:
non posso proprio vedere anche io??? :roll: :? :cry:
ma almeno sganciassero una fotina... una...mezza? un angolino e giochiamo a indovinare cos'è??????????? no eh... :evil: :cry:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#27
attila ha scritto:
Atomik ha scritto:
attila ha scritto: tutto ciò è moooooooooooooooooooolto discriminante, visto che io non ho uno straccetto di album!!!! :evil: :evil: :evil:
anch'io sono ancora senza album... :cry: :cry: :cry:
non posso proprio vedere anche io??? :roll: :? :cry:
ma almeno sganciassero una fotina... una...mezza? un angolino e giochiamo a indovinare cos'è??????????? no eh... :evil: :cry:
si, anche un pezzettino ciascuno...che poi noi ci arrangiamo a metterli insieme... :roll: :? :wink:

#30
Per Rananera... Non sarebbero 3 cessi.... sarebbero 2 cessi con lavanderia ripostiglio... Ce l'ho a casa di mamma ed è comodissima sia per i panni che per gli stracci per il pavimento... Eviti di avere un bagno perennemente in disordine... Tanto sicuramente i muratori me la faranno difficile e non mi allungheranno gli scarichi...
Quanto alla cucina: il capomastro ha detto che spostandola vicino ad un bagno si può ma sfruttando gli stessi scarichi... ecco perchè la parete da usare sarebbe quella (mi sto rieferendo al secondo progetto)...