La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
mondany ha scritto:
lau&mat ha scritto:
mondany ha scritto: e di che ti devi dispiacere...
mi spiace di aver detto a nunzia che per come la vedo io la loro storia è già finita :cry:

credo che il punto di vista delle persone debba essere rispettato: che ci piaccia o no

e a noi resta la libertà di tenerne conto o meno, ti pare?? :D
A volte teniamo le dita incrociate nella speranza che chi legge non si offenda o semplicemente non si dispiaccia... però poi penso che se una persona chiede un parere noi poi glielo diamo... dicendo (si spera) ciò che pensiamo: altrimenti cosa ce lo chiede a fare?

#212
mondany ha scritto:
Ilary ha scritto:
mondany ha scritto: durata 3 anni????
ma forse...
IL MIO MASOCHISMO è DURATO 7 ANNI!
venivo dopo i suoi genitori e suo fratello, dopo la batteria (strumento musicale) e il suo Doberman....
:evil:
no comment.... :cry:
ma daiiiiii

peggio di me???

e dire che il mio è stato un colpo di fulmine... in tutti i sensi: cervello bruciato!!!
Guarda a raccontare sembra impossibile....ma è vero...i primi 2 anni d'amore e daccordo (da invidia)...poi a metà militare L'ABISSO
A CHE PIANGEVA COI PRETI XCHè IO NN C'ERO A CHE...HA COMPRESO CHE IL SUO FUTURO ERA LA MUSICA E CHE IO ERO un problema...AH :shock:
No comment sulla mia reazione sconsiderata...
Da allora ò mica era finita...lascia e prendi, prendi e lascia...
Una tortura che ancora adesso nel parlarne mi fa soffrire...
Per arrivare al PUNTO DI NN RITORNO quando lui si becca una cotta x una di 20 anni con figlio, maltrattate dal padre di questo figlio (scena pietosa :evil: ) dove lui torna da me x essere aiutato..E IN CHE MODO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
facendolo re innamorare di me :shock: :shock: :shock: :shock:
e dandogli un figlio (sottolineare avevo 23 ANNI)
MA SEI SCEMO?!?!?!?!?!?!?????

....lì è stato x mia fortuna l'inizio della fine!

Se posso xmettermi di dire una cosa a tutto ciò che è già stato detto e ampliamente dibattuto (è dalle 9 che ho iniziato a leggerVi) l'amore o cmq i sentimenti che si provano a 20 anni NON SONO PARAGONABILI ai sentimenti che nascono a 27, almeno a mio parere...
Io x esperienza xsonale prima sentivo l'amore in maniera viscerale , lo sentivo dentro PULSARE, URLARE, COMBATTENTE....sinceramente ora nn è così...ma nn penso sia un NON amare...anzi...io credo sia un amore solo + razionale...CONSAPEVOLE di ciò che l'altra xsona è , di ciò che l'altra xsona è in grado di darti....e di ciò che insieme siete in grado di realizzare, costruire....un futuro...

#213
Lorena ha scritto: A volte teniamo le dita incrociate nella speranza che chi legge non si offenda o semplicemente non si dispiaccia... però poi penso che se una persona chiede un parere noi poi glielo diamo... dicendo (si spera) ciò che pensiamo: altrimenti cosa ce lo chiede a fare?
nessuno credo che sia qui per ferire intenzionalmente gli altri: non c'è dolo!

poi mi ricordo sempre cosa diceva la mia saggia nonna: chiedi consiglio a tutti e poi FA COME TI PARE!

#214
Ilary ha scritto:io credo sia un amore solo + razionale...CONSAPEVOLE di ciò che l'altra xsona è , di ciò che l'altra xsona è in grado di darti....e di ciò che insieme siete in grado di realizzare, costruire....un futuro...
già.

e soprattutto: complicità, ironia... e tanto sesso, :lol:

#215
henry_74 ha scritto:
Ilary ha scritto:io credo sia un amore solo + razionale...CONSAPEVOLE di ciò che l'altra xsona è , di ciò che l'altra xsona è in grado di darti....e di ciò che insieme siete in grado di realizzare, costruire....un futuro...
già.

e soprattutto: complicità, ironia... e tanto sesso, :lol:
quello anche a 20 anni 8)

#216
Ilary ha scritto: l'amore o cmq i sentimenti che si provano a 20 anni NON SONO PARAGONABILI ai sentimenti che nascono a 27, almeno a mio parere...
Io x esperienza xsonale prima sentivo l'amore in maniera viscerale , lo sentivo dentro PULSARE, URLARE, COMBATTENTE....sinceramente ora nn è così...ma nn penso sia un NON amare...anzi...io credo sia un amore solo + razionale...CONSAPEVOLE di ciò che l'altra xsona è , di ciò che l'altra xsona è in grado di darti....e di ciò che insieme siete in grado di realizzare, costruire....un futuro...
lo stesso è stato per me: ho notato la differenza e un po' mi sono messa a pensare se quello che provo oggi è vero o meno.. visto che è molto diverso dalle follie dei 20 anni

#217
io penso solo una cosa..
sarà sincera.. quando uno comincia a dirsi.. non posso dirgli questa cosa pechè non so come la prenderà.. ho paura della sua reazione.. ecc.. vuol dire che di base c'è qualcosa che non va.. c'è qualcosa di sbagliato in un rapporto fatto così..
io ho un'amico che ogni tanto si confida con me dei problemi con la sua ragazza.. a volte sono solo veramente c..ate.. a volte no.. davvero.. ma ha difficoltà a dirle cosa lui veramente vuole.. perchè ha paura della sua reazione e preferisce l'ipocrisia di una finta tranquillità..
questo per me è molto triste...
il che però non vuol dire che non ci sia un sentimento vero.. è che ogni storia è troppo diversa una dall'altra... non si può fare di tutta l'erba un fascio..
Ci sono troppo persone che hanno difficoltà di comunicazione.. forse per un senso di insicurezza che hanno in generale, non solo nei riguardi della persona che gli sta accanto..

io con il mio amore ho attraversato una cosa simile.. lui all'inizio era più chiuso, si teneva le cose dentro... io non conosco per queste cose.. se c'è un problema va affrontato, anche a costo di litigare..
adesso ci raccontiamo tutto.. e nemmeno lui ha paura di litigare con me se pensa che io faccia qualcosa di sbagliato.. e penso che sia una cosa bellissima.. un traguardo, per me.
ma queste "battaglie" si possono fare solo se la persona in quel momento "più forte" è davvero innamorata..

#218
Estratti.Naturali ha scritto:quello anche a 20 anni 8)
a vent'anni il sesso è scoperta. a 30 è complicità e molto altro

#219
henry_74 ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:quello anche a 20 anni 8)
a vent'anni il sesso è scoperta. a 30 è complicità e molto altro
per molti a 20 anni è gia rutine :lol: :lol:
... sono all'antica... penso che a volte si scoprono certe cose troppo troppo presto.... si perde il gusto.... tanto che a 30 anni si è gia stufi :?

#220
Bisogna anche conoscersi e capire...
Il mio amore quando ha un problema, una preoccupazione, non parla subito, ma io lo capisco al volo che qualcosa non va e glielo chiedo. A volte racconta, molte volte no, allora io non insisto perchè sono che magari dopo due ore inizia lui a parlare. A volte dopo un giorno o dopo una settimana. So che ha bisogno dei suoi tempi e glieli lascio. Come invece lui sta lì e mi sente tutte le sante volte!
Questo per le cose esterne, perchè invece le cose tra di noi vengono chiarite subito. Quando ci siamo messi insieme ci siamo promessi di non separarci mai arrabbiati o senza aver chiarito. E abbiamo mantenuto la promessa fino ad ora. Non ricordo di essere mai andata a dormire arrabbiata con lui o con dei dubbi su qualche situazione.
E tutto fila liscio.

#222
Lorena ha scritto:quando ci siamo messi insieme ci siamo promessi di non separarci mai arrabbiati o senza aver chiarito
bello, anche noi. ho fatto molte volte le 4 di notte in macchina a parlare finché non ci si lasciava con un sorriso. (o anche meglio)

#224
penso che mi farebbe veramente inc***re se il mio lui va da un amica e gli racconta:
- Sai con lei non va.... ecc!!!-
:evil: :evil:
CAVOLO PARLIAMONE ALLORA!
:x
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#225
pisiu ha scritto:penso che mi farebbe veramente inc***re se il mio lui va da un amica e gli racconta:
- Sai con lei non va.... ecc!!!-
:evil: :evil:
CAVOLO PARLIAMONE ALLORA!
:x
... però noi con le nostre amiche lo facciamo, però ... a volte avere un parere "esterno" può aiutare ..