La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non ho ancora esperienza, ma dalle informazioni raccolte sembra che con mutuoarancio in pochi giorni si riesca ad ottenerlo...

#3
confermo..
porti i documenti richiesti e nel giro di una settimana dovrebbero accordartelo..

#5
Atomik ha scritto:non ho ancora esperienza, ma dalle informazioni raccolte sembra che con mutuoarancio in pochi giorni si riesca ad ottenerlo...
Io con mutuo arancio non ho esperienza ma se cerchi nei vecchi messaggi vedrai che la prassi non è affatto veloce molti ci hanno messo un sacco di tempo con loro

#6
anch'io ho letto commenti negativi, ma anche molti (più di quelli che mi aspettavo) positivi... :D

le indicazioni che ho avuto dal call-centre sono che dal momento in cui si avvia la pratica, se si è già in possesso di tutta la documentazione necessaria, i tempi sono davvero rapidi...una decina di giorni...

- un corriere arriva a casa per ritirare i documenti per l'avvio concreto della pratica,
- nel giro di una settimana si viene contattati dal perito per la perizia tecnica,
- una volta fatta questa (i cui tempi sono di pochi giorni, ma dipende anche dalla disponibilità del cliente) il gioco è fatto...

certo, se manca parte della documentazione i tempi si allungano, come nel resto delle banche... :?

#7
è vero.. io ho inoltrato la domanda di pre-approvazione mutuo..
mi hanno subito anticipato via mail l'elenco della documentazione e dopo 4-5 giorni mi è arrivata la copia cartacea a casa...
unica nota un po' negativa è che ti richiedono veramente una marea di documenti :roll: