La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
e la paretina in camera da letto dove c'è la finestra?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#17
bertok ha scritto:
cucù ha scritto:
tizianafranc ha scritto:all'ingresso sulla dx c'è una parete in direzione cucina sala?
perchè per esempio quella io la toglierei, si guadagna un po' di spazio in sala.
anche in camera non c'è la possibilità di fare quella parete dritta senza quella S?
Nella zona sala/cucina, dedicherei lo spazio in fondo quello di 3.56 mt alla cucina che rimarrebbe + nascosta dall'ingresso e poi, se gli attachi sono già lì, la cosa va da se :roll:
Ma le finestre sono così grandi? cioè nel bagno la finestra prende tutta la parete :roll:
quoto, toglierei anche io la parete a dx facendo un'entrata living su sala.
Più luce e più respiro, secondo me.
come la parete a dx???? :roll:
secondo me non c'è la parete... c'è appunto un'entrata living...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
a me piace molto la disposizione degli ambienti,nn toglierei l'anti bagno ma ci posizionerei delle librerie su misura o degli armadi a muro :wink:

#21
casimira ha scritto:
bertok ha scritto:
cucù ha scritto: quoto, toglierei anche io la parete a dx facendo un'entrata living su sala.
Più luce e più respiro, secondo me.
come la parete a dx???? :roll:
secondo me non c'è la parete... c'è appunto un'entrata living...
scusate, sono solo al secondo caffè della giornata, sto ancora dormendo ...... :oops: :oops: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#22
tizianafranc ha scritto:oh, già così la zona sala cucina mi piace di +, è un'altra cosa!
Quindi.. il calorifero è quello che hai disegnato in basso a destra, non a sinistra? :roll:
ti scrivo tutto altrimenti non finiamo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
io non vedo nessun calorifero... :roll:

però sfrutterei le paretine dell'antibagno, dal lato dell'ingresso, con una libreria a ponte, con vani aperti e chiusi
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#24
ve l'ho scritto, ora ho da fare ci sentiamo più tardiiii.Intanto provate eh! :wink: :lol: :lol:
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
lavatrice in cucina?
ma che dico...ma no ma scusate...
con una doccia normale e lavatrice da un lato...sull' altro lato non ci starebbero i sanitari?
non comodissimi, non enormi, ok, scegliamo modelli a risparmio di spazio...

#26
le misure sono tutte da verificare...

in camera: armadio nella parete da 257.38
parete di fronte alla porta: comodino, letto matrimoniale, comò.
nell'angolo di fronte al comò: angolo computer con un piccolo tavolino e una sedia, utile anche per appoggiare la sera gli abiti

all'ingresso la libreria a ponte

in sala: parete a destra della porta un divano, la tv infilata sull'angolo dell'antibagno
la cucina sulla parete che confina con il bagno e nell'angolo fra le due finestre un tavolo rotondo (eventualmente allungabile)

però vorrei TUTTE le misure precise :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#27
casimira ha scritto:le misure sono tutte da verificare...

in camera: armadio nella parete da 257.38
parete di fronte alla porta: comodino, letto matrimoniale, comò.
nell'angolo di fronte al comò: angolo computer con un piccolo tavolino e una sedia, utile anche per appoggiare la sera gli abiti

all'ingresso la libreria a ponte

in sala: parete a destra della porta un divano, la tv infilata sull'angolo dell'antibagno
la cucina sulla parete che confina con il bagno e nell'angolo fra le due finestre un tavolo rotondo (eventualmente allungabile)

però vorrei TUTTE le misure precise :?
posso dartele tutte, ma poi riesci a leggerle?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
in che senso tok? però le vorrei... così non ci capisco troppo e non riesco a disegnare :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#29
La disposizione degli ambienti non la toccherei, mi sembra ottimale.

Prova a vedere se ti può piacere così:

Immagine


In camera ho pensato una libreria a ponte che collega i comodini. Vicino alla finestra ho messo uno specchio e dei gancetti per gli abiti/accessori.
Per ora non mi sono venute idee migliori, ma intanto posto questa, che magari può essere utile come primo spunto.
Ciao!
Chiara

#30
approvo l'idea di chiarafe...
a quel punto invece della'rmadio metterei direttamente porte scorrevoli per fare una anche mini cabina...
in quella casa serve comunque un po' di imbosco aggiuntivo.