La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio parete 330cm

#1
La parete di fronte a quella dove metteremo il letto è di 330cm e vorremmo mettere un armadio con ante scorrevoli.
Però abbiamo il problema della televisione...che non sappiamo dove mettere...
Per me non sarebbe un grande problema fare a meno della TV in camera da letto...anzi non mi piace però il mio ragazzo ci tiene e quindi vorrei accontentarlo.

Pensavo...se prendessimo un armadio per tutta la lunghezza della parete, quindi di circa 330 cm (cosa che mi piacerebbe di più rispetto ad uno più piccolo e con uno spazio vuoto) potremmo prevedere uno scaffale per inserire la TV nell'armadio senza privarmi di troppo spazio nell'armadio? La casa non è molto grande, circa una settantina di mq e un armadio bello capiente penso sia fondamentale.

Voi cosa ne pensate? Mi prenderebbe molto spazio?

Grazie

#3
si lo fanno diverse marche io avevo visto quello di caccaro... solo che non mi sembra molto bello esteticamente, anche perchè lo posizionerebbero ad un lato dell'armadio....

boh, non so, mi sembra proprio una cosa aggiunta lì....

per me è meglio la tv dentro l'armadio!!!!!

#4
segre ha scritto: per me è meglio la tv dentro l'armadio!!!!!
e poi che fai per vederla devi lasciare aperte le ante... :? :? :?
No, che brutto...

Ma non puoi metterla da un'altra parte? magari appesa?

#5
parere personalissimo...
a me piace poco la tv dentro all'armadio.
non potresti invece prendere una di quelle tv piatte, con schermo lcd piccolo e appenderla a parete con quei bracci pieghevoli e orientabili?
quando è chiusa è contro al muro come un quadro, se poi fai l'armadio scorrevole non hai nemmeno il problema dell'apertura anta che va a picchiarci sopra.
comunque è solo un parere soggettivo... :oops:
Immagine