La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4861
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto: io oggi ho fatto la lista nozze...chi la dura la vince e io ho vinto...lui era
:
non mi tornano i conti.... :shock: avrebbe dovuto vincere LUI quindi... 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

#4862
brava Savi!!! ci fai vedere un po' di cosine che hai messo? thanks
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4863
lilmaul ha scritto:
savi77 ha scritto: io oggi ho fatto la lista nozze...chi la dura la vince e io ho vinto...lui era
:
non mi tornano i conti.... :shock: avrebbe dovuto vincere LUI quindi... 8) 8)
o ma vince anche lui...8) :wink:
Bettatina io vorrei farvele vedere ma non saprei da dove prendere le foto..posso dirvi che non ho messo elettrodomestici perchè ho tutto..
ho messo due servizi completi uno in stile giapponese con un disegno rosso bellissimo e i bicchieri e le posate abbinate e uno giornaliero con dei disegni arancio e i bicchieri particolari arancio.5 quadri a pannello molto colorati...ragazze così è un casotto spiegare :roll: ...mannaggia al negozio che non ha sito :x
comunque spero che i quadri me li regalino tutti :wink:

#4865
Da qualche parte ci sono per caso resoconti degli ultimi matrimoni (con e senza foto)? o non si usano più? Me li segnalate, che mi perdo in tutti i topic che non ho potuto leggere! :oops:
Immagine
Immagine

#4866
Ciao Lorena,
Intanto bentornata! :wink:

C'è il post di Raffa con le foto del suo matrimonio, protette da password. Se non le hai ancora viste mandale un MP

Per il resto non me ne vengono in mente altri perché lunaspina e buti sono ancora in viaggio di nozze

#4867
Ciao Lorena :D ben tornata tra noi sposine!!sai che mi mancano i tuoi consigli :( non ti si vede quasi più...ma tu come stai?tutto ok? :wink:

#4870
allora sposine dove siete finite????? domani ho la prova abito, andrò con l'acconciatura scelta per vedere come sta, poi inserisco un po' di foto :D i vostri consigli sono sempre ben accetti :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4874
Tautou che bel posto,meraviglioso!!!
Bettatina metti tutte le fotine che puoi..qui non aspettiamo altro.
ultimamente riesco a scrivere poco..saranno i preparativi,i documenti per la casa e per il matrimonio,scelte varie e pulizie infinite non si riesce mai a stare tranquilli..ma dai che tra poco più di due mesi sarà tutto finito :D