La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lcd Samsung (automobilisti premiati 2007 - Esso)

#2
arale ha scritto:Qualcuno di voi conosce mica questa tv? SM 960hd. Ho finito la tessera dei punti esso e stamani sono andata a prenotarlo, che dite, ho fatto bene? devo aggiungere 120€ per ritirarlo...

è questo (19")
Immagine
Quanti punti servono? Faccio pure io la collezzione Esso ma mi sa che non ho abbastanza punti :(

#3
Certo, per 120 euro perchè no, oddio con quello che avrai speso di benzina tutto sommato è un furto ma comunque l'ho visto esposto in negozio e mi sembra valido, noi abbiamo un 17" samsung sulla falsa riga del 19" (cambia un attimino l'estetica) e ci troviamo bene e poi è samsung...se non ricordo male era sui 400 euro.

Vai tranquillo!! :D :D :D

Re: Lcd Samsung (automobilisti premiati 2007 - Esso)

#4
Luca69 ha scritto:
arale ha scritto:Qualcuno di voi conosce mica questa tv? SM 960hd. Ho finito la tessera dei punti esso e stamani sono andata a prenotarlo, che dite, ho fatto bene? devo aggiungere 120€ per ritirarlo...

è questo (19")
Immagine
Quanti punti servono? Faccio pure io la collezzione Esso ma mi sa che non ho abbastanza punti :(
ce ne vogliono 270... :?
Immagine

#5
and ha scritto:Certo, per 120 euro perchè no, oddio con quello che avrai speso di benzina tutto sommato è un furto ma comunque l'ho visto esposto in negozio e mi sembra valido, noi abbiamo un 17" samsung sulla falsa riga del 19" (cambia un attimino l'estetica) e ci troviamo bene e poi è samsung...se non ricordo male era sui 400 euro.

Vai tranquillo!! :D :D :D
beh, noi la benzina la dobbiamo mettere per forza di cose, se mi fanno fare una raccolta punti io ne approfitto :wink:

comunque grazie per l'indicazione. Noi lo abbiamo visto esposto dal benzinaio, ma è smpre spento quindi una valutazione si fa male...
allora attendo con ansia che arrivi!

P.s.: tranquillA :wink: 8)
Immagine

#6
anche noi coi punti benzina prendiamo di tutto!!! :lol:
tanto la benzina va fatta comunque!
molto bella quella tv, io ho lcd/monitor/tv della samsung e mi trovo molto bene!
noi invece con la raccolta tamoil abbiamo già ordinato il tv monitor LG 19", per quello ci vogliono 170punti + 199euro :wink:
spero che meriti :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
Claudia81 ha scritto:anche noi coi punti benzina prendiamo di tutto!!! :lol:
tanto la benzina va fatta comunque!
molto bella quella tv, io ho lcd/monitor/tv della samsung e mi trovo molto bene!
noi invece con la raccolta tamoil abbiamo già ordinato il tv monitor LG 19", per quello ci vogliono 170punti + 199euro :wink:
spero che meriti :wink:
ma infatti, è quello che dico anche io! poi nel tragitto che faccio per andare al lavoro trovo solo un distributore ed è della esso, per cui ho solo quei punti lì. Con la raccolta dello scorso anno abbiamo preso 2 belle griglie, mi pare dell delonghi. La nostra è ancora imballata (abbiamo provato solo se funzionava), l'altra invece ce l'ha mia suocera e funziona benissimo.

Visti tutti i commenti positivi su samsng non vedo l'ora che arrivi :D
e se funziona bene mi sa che per fine anno facciamo il bis, almeno ne mettiamo una in cucina e una in camera. Visto che per il momento non ci sposiamo, e quindi nessuno ci regalerà niente dobbiamo attrezzarci come possiamo 8) (abbiamo sfruttato anche i punti del conad e abbiamo preso un aspirapolvere senza sacco, adesso puntiamo al tavolino di legno per il terrazzo :lol:)
Immagine

#10
Ce l'ho! A me ha fatto un' ottima impressione!
Sia collegato all'antenna analogica che con il digitale terrestre!
L'ho pure usato collegato via vga al notebook per giocare a ProEvolutionSoccer6, molto bello! :)

#11
Anche noi stiamo per finire la raccolta punti e vogliamo prendere lo stesso lcd :wink:
Adesso abbiamo il 15 o 17" lcd Samsung in camera, mentre in soggiorno abbiamo il plasma e ci troviamo bene con entrambi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
Anna73 ha scritto:Anche noi stiamo per finire la raccolta punti e vogliamo prendere lo stesso lcd :wink:
Adesso abbiamo il 15 o 17" lcd Samsung in camera, mentre in soggiorno abbiamo il plasma e ci troviamo bene con entrambi :wink:
vedo che sta riscuotendo successo :)
noi stiamo quasi finendo la seconda tessera, ma al tessoro sta venendo in mente di prendere il navigatore, cosa che ritengo inutile visto che ho il tom tom caricato sl cell :roll:
Immagine

#13
torno a tirare su questo topic...
a novembre abbiamo consegnato la seconda scheda dei punti per prendere un'altra tv, ma non è ancora arrivata :roll:
alla stazione di servizio ci hanno dato un "volantino" della Esso, in cui si dice che a causa delle innumerevoli richieste non previste, hanno finito la scorta dell'lcd pubblicizzato nella promozione, che nel frattempo è anche uscito di produzione, per cui verrà sostituito con un nuovo modello.
Siccome sono molto curiosa... non è che qualcuno di voi sa dirmi qual'è? sul sito della samsung ce ne sono 2 (uno bianco e uno nero) che mi piacciono tantissimo, e vorrei sapere se è uno di loro :mrgreen:
Immagine

#14
anche io l'ho ordinato ma non arriva ancora...non sai che modello danno???...sono roppo curiosaaa :oops:

#15
googlando ho trovato scritto che dovrebbe essere questo :mrgreen:
Immagine
ma non sono proprio sicura (mod. sm932mw)
Immagine