La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4893
savi77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Che bello tornare in questo thread! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Luna sei fantastica..vedi che ci mancavi?
allora
Lista :arrow: FATTAAAAAAA anche se lui non la voleva HO VINTOOO :mrgreen:
la macchina :arrow: regalo a sorpresa di un caro amico
musica :arrow: scelta e prenotata la persona che canterà durante il ricevimento
segnaposto :arrow: assegno i tavoli e i posti se li scelgono da soli
libretti :arrow: non ne faccio
ho messo tutto adesso? :wink:
Visto che assegni i tavoli... Il tableau? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4894
per il tableau ci pensa il ristorante...hanno detto che mi faranno scegliere la disposizione dei tavoli e mi faranno vedere i tableau che fanno e ci mettiamo d'accordo :wink:

#4895
savi77 ha scritto:
mullus ha scritto:...io il riepilogo lo faccio stasera con calma da casa!

Per rispondere a Savi... le fedi ce le regalano! Però dobbiamo sceglierle! Mi dimentico sempre! :oops:
anche a noi ce le hanno regalate i miei testimoni..bellissime come le volevo io..vai su ..dai sceglile.. :wink:

Si!!! Vado! Mi devo fare un giro però... non ho ben chiare le idee... :oops:

Ah! Al nostro tableau ci sta pensato lui! E' stato bravisssimo!!! L'idea mi piace... solo che è legata al viaggio di nozze ... e non siamo sicuri di riuscire a farlo li in Madagascar! Incrocio le dita!

#4898
Marylu secondo me è bellissimo..il nome mi ricorda il libro dell'Allende che mi piace tanto e anche la sala e la terrazza sono molto belli :wink:

#4899
Ragazze e ragazzi ho un annuncio da fare: abbiamo deciso che ad aprile 2008 ci sposiamo!!! Non credevo che una cosa simile mi avrebbe emozionato così tanto... del resto viviamo insieme da più di 2 anni...
Comunque le date papabili sono il 12, 19 o 26 aprile: secondo voi cosa è meglio scegliere? Sono ancora in tempo per trovare una location? Considerate che noi siamo a Milano ma che ci sposeremo a Napoli AIUTO!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#4901
stefania_b ha scritto:Ragazze e ragazzi ho un annuncio da fare: abbiamo deciso che ad aprile 2008 ci sposiamo!!! Non credevo che una cosa simile mi avrebbe emozionato così tanto... del resto viviamo insieme da più di 2 anni...
Comunque le date papabili sono il 12, 19 o 26 aprile: secondo voi cosa è meglio scegliere? Sono ancora in tempo per trovare una location? Considerate che noi siamo a Milano ma che ci sposeremo a Napoli AIUTO!!!!!!!
auguri
secondo me sei ben in tempo..ma non hai qualcuno a napoli che ti possa dare una mano?

#4902
stefania_b ha scritto:Ragazze e ragazzi ho un annuncio da fare: abbiamo deciso che ad aprile 2008 ci sposiamo!!! Non credevo che una cosa simile mi avrebbe emozionato così tanto... del resto viviamo insieme da più di 2 anni...
Comunque le date papabili sono il 12, 19 o 26 aprile: secondo voi cosa è meglio scegliere? Sono ancora in tempo per trovare una location? Considerate che noi siamo a Milano ma che ci sposeremo a Napoli AIUTO!!!!!!!
AUGURI!!!!
Per noi aprile è stata una scelta azzeccatissima: è un mese ancora poco richiesto e non sono necessari i soliti preavvisi lunghissimi dei mesi più gettonati (comunque tu hai quasi un anno, tempo ce n'è :wink: ), e poi abbiamo avuto una fortuna sfacciata col tempo, è stato caldissimo! 8)
Se posso darti un consiglio, tenetevi sufficientemente lontani dalla Pasqua (che non mi ricordo che giorno cade l'anno prossimo), perchè in prossimità della festa viaggi e fiori costano parecchio di più.

Buoni preparativi, e tienici informate! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4905
marias ha scritto:anche noi abbiamo deciso la data 14/06/08!!! :lol:
speriamo solo che il parroco ce la confermi ... :wink:
Auguri Marias e benvenuta tra le sposine :D