La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ti piacciono Lalli? Quando mi sono trasferita a Milano ed ho iniziato a vivere - finalmente! - da sola sono stati il mio primo acquisto, me ne sono innamorata a priva vista!!!! E devo dire che a distanza di 9 anni (mamma mia come passa il tempo) ne sono ancora molto soddisfatta!

I fiori sono solo nei piatti piani, i fondi sono come questi bianchi semplici
Immagine

questo il servizio da caffè (solo le tazzine e la zuccheriera)
Immagine
Questi i piattini per il dessert
Immagine
E presa da shopping compulsivo ho comprato anche queste posate che, tutt'oggi adoro!!!
Immagine

#62
prova ha scritto:Ti piacciono Lalli? Quando mi sono trasferita a Milano ed ho iniziato a vivere - finalmente! - da sola sono stati il mio primo acquisto, me ne sono innamorata a priva vista!!!! E devo dire che a distanza di 9 anni (mamma mia come passa il tempo) ne sono ancora molto soddisfatta!

I fiori sono solo nei piatti piani, i fondi sono come questi bianchi semplici
tutto molto bello davvero :D
io dopo averci pensato un po' di anni quest'autunno
ho comprato i palm garden di villeroy e bosch

Immagine
ma e' stato un acquisto decisamente azzardato..troppo poco assortimento e prezzi alti :roll: :roll:

#64
prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui! :wink:

#65
Atomik ha scritto:
prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui! :wink:
gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui! :wink:
gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi! :lol:
bert, non vorrei iniziare il solito degenerare dei miei topic, ma per favore, hai qualche proposta di piatti semplici e che si abbinino alle mie scelte minimali, preferibilmente in gres?
ho visto quelli della driade e ce n'è un modello qui non postato che mi piace molto ma i prezzi non sono da ridere...
penne.2010

#67
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
prova ha scritto:lalli, ti piacciono? Hai fatto bene a prenderli!
ha ragione prova... se sei soddisfatta hai fatto bene a prenderli... indipendentemente da prezzo, assortimento... e giudizi altrui! :wink:
gia sopratutto dai giudizi! e comunque a parte me, nessuno avrebbe il coraggio di dirti che sono orrendi! :lol:
[Penne , scusa il dirottamento del topic :wink: ]
Bert..ma veramente li trovi orrendi??? :twisted: :lol:
:arrow: ragazze..l'assortimento scarsino e' una rottura di scatole :roll: :roll:

#68
prova ha scritto:oppure se lo vuoi proprio "strano", questo:
Immagine
MEDITERRANEO Progetto di Laudani & Romanelli

Servizio per la tavola in gres nero.
1) Ciotola piccola. L. 15 P. 15,1 H. 4,5
2) Ciotola grande. L. 28 P. 28,4 H. 9,1
3) Piatto piccolo da portata. L. 28 P. 19,2 H. 1,5
4) Piatto medio da portata. L. 35 P. 36 H. 2
5) Piatto grande da portata. L. 44 P. 23 H. 2
6) Piatto piano. L. 26 P. 24,5 H. 2,5
7) Piatto piano grande. L. 33 P. 30,5 H. 1,7
8) Piatto fondo. L. 21 P. 19 H. 3,7
9) Piatto piano piccolo. L. 21 P. 18,5 H. 1,8
oggi ero in trasferta e uscito dal lavoro ho fatto un giro per milano. ho visto kartell (un po' deluso, non ho trovato nulla che mi colpisse), artemide (così così) e driade. (volevo anche vedere altri negozi, ma lo sciopero della metro non mi ha aiutato)

premessa: la showroom di driade è uno spettacolo incredibile, sia come presentazione, sia come prodotti. sono rimasto veramente colpito; devo tornare con la macchina foto e prendere degli spunti...


poi ho visto i piatti mediterraneo, nella versione nero e mi sono veramente piaciuti. poi ho chiesto il prezzo e mi hanno portato in rianimazione.
sottopiatto: circa 100 euro l'uno. piatto fondo, piatto piano, piatto frutta e ciotola: ognuno 50 euro l'uno.

un posto tavola con sottopiatto 300€, se evito il sottopiatto 200€.

quindi ad esempio 6 posti tavola senza sottopiatto 1200€. se metto i sottopiatti fa 1800 €. aiuto!!!!

vi posto qualche foto fatta col cellulare, anche se non rende:

Immagine


Immagine


Immagine


a questo punto però la domanda: ha senso andare su queste cifre o ci sono altre case che hanno copiato il modello e offrono un prodotto più competitivo (ci sono di sicuro, me lo ha persino confermato il commesso, peraltro cortesissimo, da stupirmi)?
penne.2010

#70
Atomik ha scritto:belli son belli...ma la cifra... :shock:
lascia stare, quando ha cominciato a dire i prezzi sono stato in silenzio con sguardo dignitoso. poi ha fatto una pausa e mi fa: questi sono venduti a uno e il prezzo è di uno, anche se le confezioni sono da due, ma non ci sono problemi a prenderli anche spaiati.

al che sono svenuto....
penne.2010

#71
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:belli son belli...ma la cifra... :shock:
lascia stare, quando ha cominciato a dire i prezzi sono stato in silenzio con sguardo dignitoso. poi ha fatto una pausa e mi fa: questi sono venduti a uno e il prezzo è di uno, anche se le confezioni sono da due, ma non ci sono problemi a prenderli anche spaiati.

al che sono svenuto....
eccicredo!!!!
io sarei ancora li stesa sul pavimento...

#72
guarda ormai ad andare in giro per mobili ho raggiunto un sangue freddo incredibile, un distacco da vero vip miliardario. pensa che mi sono fatto segnare i prezzi sul catalogo che mi ha dato e quando mi ha detto che potevo prendere i pezzi separati gli ho sparato:
ok, ma tanto mi interessa un servizio da 6 completo perché sto cercando il servizio da tutti i giorni... e poi l'ho salutato con "mi faccio ancora un giro, ci vediamo sicuramente la prossima volta che passo per milano"
penne.2010

#73
pennealragu ha scritto:guarda ormai ad andare in giro per mobili ho raggiunto un sangue freddo incredibile, un distacco da vero vip miliardario. pensa che mi sono fatto segnare i prezzi sul catalogo che mi ha dato e quando mi ha detto che potevo prendere i pezzi separati gli ho sparato:
ok, ma tanto mi interessa un servizio da 6 completo perché sto cercando il servizio da tutti i giorni... e poi l'ho salutato con "mi faccio ancora un giro, ci vediamo sicuramente la prossima volta che passo per milano"
io non ho ancora iniziato a girare, ma dovrò abituarmi anch'io a queste sparate... :wink: