La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

I grandi maestri

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum e spero di trovare utili, ma soprattutto onesti, suggerimenti su come arredare la mia nuova casa.
Sono affascinata da molte creazioni di quelli che vengono definiti 'i grandi maestri' (saarinen, bertoja, van der rohe, e compagnia bella...). Le riproduzioni si sprecano e c'è un'ampia variabilità di prezzo. Qualcuno sa dirmi con certezza, a parte knoll e cassina, quali altre case fanno delle riproduzioni fedeli?
Grazie!

#2
Ciao, benvenuta,
i consigli utili li troverai sicuramente, ma perchè non dovrebbero essere anche onesti? Magari capita, certo, di dare anche consigli sbagliati, ma sempre in buona fede.. Non so, forse non ho ben inteso ma mi ha sorpreso questa tua riflessione... se pensi che sia pieno di gente che tenta di venderti qualcosa...stai tranquilla..non è così.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Prova con la funzione SEARCH.. Ci sono molti, molti post sull'argomento, e con indirizzi e siti internet che producono repliche. Sulle validità delle copie, non ricordo ma esisteva un vecchio thread.. Appena lo trovo te lo posto.. :roll: