La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
...
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:59, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
... ma tutte io me le vo a cercare...! :oops: :lol: :lol: :lol:

pensate la faccia a "censured":

..
MA DAI...! :roll: :shock: :lol:
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 8:59, modificato 2 volte in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#22
wow pisiu!! Anche io proverei a corsa se capitasse un'occasione del genere qui da me!!!Vai a fare il colloquio, se poi non va, almeno non avrai il rimorso di non averci provato!!!

#23
lolamar ha scritto:Senti ma.....
sono rivenditori cucine Gatto?

:lol: :lol: :lol:
MAGARI SENNò L'AVREI PRESA Là LA CUCINA, ALMENO QUELLO! :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#26
E CHE GLI DICO?
MAGARI VADO Là , GLI COMPRO IL FANTOMATICO ARMADIO ..
:cry:
Ultima modifica di FATA il 08/09/05 9:00, modificato 1 volta in totale.
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#27
pisiu ha scritto:E CHE GLI DICO?
MAGARI VADO Là , GLI COMPRO IL FANTOMATICO ARMADIO E POI FACCIO IL COLLOQUIO :mrgreen: :cry:
......mmmm: potrebbe essere un'idea!!!

:lol: :lol:

#28
sicuramente fare una buonissima impressione ... no? :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
Io farei il contrario.... prima mi farei assumere e poi comprerei l'armadio... almeno becco lo sconto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ti costa andare a sentire? Neanche si ricorderanno di te!

Mal che vada.... resti dove sei ora! :wink:

#30
domovoy ha scritto:Io farei il contrario.... prima mi farei assumere e poi comprerei l'armadio... almeno becco lo sconto! :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ti costa andare a sentire? Neanche si ricorderanno di te!

Mal che vada.... resti dove sei ora! :wink:

GRANDE!!!

:oops: credo che si ricordino di me... ci sono tornata due volte e gli ho fatto fare due preventivi diversi, con annessi disegni e dicendogli che la cucina mi piaceva parecchio e quindi ci facevo un pensierino a prenderla :oops:

poi Lolamar mi ha detto degli sconti della gatto...
Allora gli posso dire che è colpa tua LOLAMAR :mrgreen: :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine