La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Io ormai sono tre anni che vado a correre regolarmente due volte alla settimana e corro per un'ora, un'ora e un quarto ma all'inizio non riuscivo a correre neanche per 10 minuti che mi veniva subito il fiatone :D

#48
Smeagol ha scritto:L'importante è correre ad un'andatura che consenta di chiacchierare con un eventuale compagno o canticchiare senza avere l'affanno (anche se a volte all'inizio vi superano le vecchiette :oops: ). In questo modo si riesce a correre anche a lungo in tempi relativamente brevi. Per la mia esperienza le tabelline erano un po' noiose, io ho fatto un po' a casaccio cominciando ad alternare corsa e camminata veloce e pian piano sono riuscita a correre per un'ora intera, anzi mi dava talmente gusto quando ero allenata veramente che dovevo portare l'orologio per smettere! Tenete duro, la corsa ripaga le fatiche con tanto buonumore ed energia per il resto della giornata!
Anch'io ho fatto così e l'equilibrio l'ho trovato scegliendo la musica giusta da portare con me. Chiacchierare con il mio tesoro che corre con me è impossibile... è troppo veloce!
The sisterhood of The Calf 40

#51
stefania_b ha scritto:brava! Io ieri sono arrivata a 32 min...
Grazie.... :D

Peccato che ieri invece è stato terribile...tra caldo e odore di salamelle ho mollato dopo 4 km... :(

Mi rifarò la prossima volta... :D cmq mai + l'idroscalo di domenica in questa stagione....non è possibile correre con l'odore delle salamelle nel naso (ed erano le 19.30!!!!!)
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#52
crazyfra ha scritto:
stefania_b ha scritto:brava! Io ieri sono arrivata a 32 min...
Grazie.... :D

Peccato che ieri invece è stato terribile...tra caldo e odore di salamelle ho mollato dopo 4 km... :(

Mi rifarò la prossima volta... :D cmq mai + l'idroscalo di domenica in questa stagione....non è possibile correre con l'odore delle salamelle nel naso (ed erano le 19.30!!!!!)
Beh, consolati, io domenica scorsa ci sono andata a correre alle 10,30 e già c'era odore di salamelle :lol:

#53
Voi almeno avete corso... Io ero ad un matrimonio in Sicilia ad abbuffarmi allegramente... Vi dirò non sono per niente pentita :wink:
The sisterhood of The Calf 40